Wondernet Magazine
#iorestoacasa

Da Chiara Ferragni a Diletta Leotta, tutti i look casalinghi sfoggiati dalle star durante la quarantena

Dalle tute di Chiara Ferragni ai pigiama succinti di Diletta Leotta, tutti i look casalinghi sfoggiati dalle star durante queste settimane di quarantena.

Siamo abituati a vederle con abiti da sogno e outfit all’ultimo grido, ma anche le star durante questa quarantena hanno messo da parte lustrini e paillettes. Come tutte noi, anche i vip optano per vestiti più comodi come tute extralarge e pigiami. È il caso della regina delle influencer Chiara Ferragni che durante la sua quarantena nel suo attico milanese ha optato per felpe e pantaloni comodi.

View this post on Instagram

Pizza night, happy night 🍕

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Su Instagram, Chiara mostra ogni giorno i suoi outfit casalinghi e molto spesso la influencer indossa i nuovi capi del suo marchio “Chiara Ferragni Collection”, distinguibili dall’ormai iconico occhio azzurro. Felpe rosa e azzurre over size o con cerniera per far intravedere il crop top, questo è lo stile casalingo scelto per la quarantena milanese da Chiara Ferragni.

View this post on Instagram

sometimes sweet…🧡 #adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis, per rimanere in casa, sceglie i suoi amati capi sportivi indossandoli con un  pò di pepe. L’influencer, da poco tornata insieme all’ex Andrea Damante, mostra il suo fisico su Instagram scegliendo capi d’abbigliamento succinti e molto attillati, perfetti da sfoggiare durante le storie in cui si allena sul balcone di casa.

View this post on Instagram

𝒀𝒐 𝒆𝒔𝒕𝒐𝒚 𝒃𝒊𝒆𝒏 𓂀

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Chi non rinuncia alla tintarella casalinga è Belèn Rogriguez. Rimandati i viaggi da sogno nelle località più esclusive, la soubrette argentina prende il sole in bikini sul terrazzo di casa. Ma nemmeno Belen rinuncia alle comode maxi felpe per quando cala il sole e ci si rilassa sul divano.

View this post on Instagram

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La più versatile anche in termini di outfit rimane Michelle Hunziker. Per la sua quarantena bergamasca, la conduttrice di Striscia passa dai look più sportivi per l’allenamento a quelli un pò più eleganti per le foto di famiglia, senza rinunciare alle classiche t-shirt per rimanere comoda durante la lunga giornata.

View this post on Instagram

Pulizie di primavera 🌸😄

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta, invece, ha scelto l’outfit più amato dalle donne durante questa Quarantena: il pigiama. Nonostante tutto la conduttrice e speaker radiofonica non resta inosservata nemmeno in tenuta casalinga estrema, coda di cavallo e infradito.

 

 

Articoli correlati

#iorestoacasa con Tex, Zagor, Dylan Dog: Bonelli regala un fumetto al giorno per due settimane

Redazione

Gli scrub da fare in casa per concedersi una coccola e un momento di relax

Valentina Turci

Queen, Brian May condivide il video del fan che canta “Ay-Oh!”: «Ecco come resistono gli italiani»

Laura Saltari

Lascia un commento