Wondernet Magazine
#iorestoacasa LIFESTYLE

#festaincasa: la challenge lanciata dai Ferragnez diventa virale su Instagram e TikTok

I Ferragnez aspettano una bimba
I Ferragnez in questi giorni di forzata permanenza in casa e convivenza h24 sono particolarmente attivi sui social. La coppia si sta sbizzarrendo realizzando divertenti clip, con lo scopo anche di coinvolgere i milioni di follower che li seguono e che seguono anche il loro Leone, piccola star dei social nonostante abbia solo 2 anni.

Divertimento e non solo, visto che diverse settimane fa i due sono stati anche promotori di una delle prime iniziative benefiche a sostegno dell’emergenza sanitaria in corso. La loro raccolta fondi ha avuto un larghissimo successo. Ma in occasione del lancio del nuovo singolo di Fedez (in collaborazione con l’artista emergente Cara) la coppia ne ha approfittato per lanciare una nuova challenge.

La loro #festaincasa impazza sui social, soprattutto TikTok e Instagram.

Le feste di Pablo

Le feste di Pablo è il brano firmato Fedez e Cara, uscito in piena quarantena e registrato proprio in casa. Il singolo segna il ritorno di Federico Lucia sulla scena musicale anche se in effetti non è un prodotto del tutto nuovo. Si tratta, infatti, del rifacimento di una preesistente canzone di Cara, uscita nel mese di marzo. Il singolo della giovane artista era stato notato dal rapper, che dunque le aveva proposto la collaborazione.

Il titolo richiama la figura di Pablo Escobar, il narcos più famoso al mondo. Escobar è anche protagonista di una serie tv Netflix di successo, che ha contribuito a creare un ulteriore alone di fascino intorno a questa figura fortemente idolatrata. La vita criminale è passata in secondo piano, rispetto alla versione “mitizzata” del personaggio. E infatti il senso più intimo del brano è proprio una riflessione su apparenza e realtà, su quanto a volte la finzione riesca a prendere il sopravvento sulla verità.

#festaincasa sulle note di Le feste di Pablo

La nuova challenge lanciata dai Ferragnez unisce l’intrattenimento a una finalità per nulla secondaria, che è quella della promozione del nuovo singolo firmato da Fedez. La coppia ha lanciato la sfida su Instagram e TikTok. Tantissimi in queste ore stanno proponendo i loro contenuti all’insegna dell’hashtag #festaincasa, prendendo spunto dai video messi online da Chiara e Fedez.

I due hanno chiesto di condividere sui social le loro clip, per raccontare il loro concetto di #festaincasa, rigorosamente sulle note di Le feste di Pablo.

View this post on Instagram

Le feste di Pablo quarantena edition

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Articoli correlati

Natale 2022, i regali moda e beauty last minute per lui e per lei

Redazione

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino

Paola Pulvirenti

Pierre-Louis Mascia, la prima collezione casa è un viaggio senza tempo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento