Wondernet Magazine
Musica

“Ma lo vuoi capire?”: il 17 aprile esce nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso intitolato “Ma lo vuoi capire?” sarà disponibile da venerdì 17 aprile 2020 in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Tommaso Paradiso sorprende i suoi innumerevoli fan pubblicando la notizia dell’uscita del nuovo singolo ‘Ma lo vuoi capire?”. Il brano è scritto dallo stesso cantautore insieme a Dario Faini e racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di  Paradiso dopo l’addio ai “The Giornalisti”.

Nel corso dell’ultimo anno, Tommaso ha riscosso un grande consenso da parte del pubblico, dalla stampa e dalle radio italiane. Il brano I nostri anni , per esempio, ha totalizzato ben 8 milioni di stream totali.

View this post on Instagram

17.04.2020

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

L’altro singolo Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, è entrato nella Top Ten di tutte le classifiche ed è certificato doppio disco di platino. ”Non avere paura”, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti come gli artisti Fiorello, Elisa, Jovanotti, Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari. Ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Dallo scorso 6 aprile  il brano è disponibile in digitale un’inedita versione acustica, che inaugura così il progetto musicale “Island Presents”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo, dovuto dall’emergenza Coronavirus.

 

 

 

 

Articoli correlati

Nek torna a suonare dal vivo a supporto dei lavoratori dello spettacolo: “Solo: chitarra e voce”

Nicolò Grigoletto

“Storie di un’altra estate”: le canzoni di Diodato diventano una docu-serie con tanti ospiti

Anna Chiara Delle Donne

Gli Stadio sulla terrazza dell’ospedale di Bologna. Curreri: «Come i Beatles, per rendere omaggio a medici e sanitari» 

Redazione

Lascia un commento