Wondernet Magazine
Cinema

“Love Wedding Repeat”, una produzione italiana diventa il film più visto al mondo su Netflix

“Love Wedding Repeat”, a pochi giorni dal suo debutto lo scorso 10 Aprile, è il film più visto al mondo sulla piattaforma Netflix. In Italia bisognerà aspettare la riapertura delle sale cinematografiche per vederlo.

Un esordio da record, quello di “Love Wedding Repeat”. Il film, prodotto da Notorius Pictures, è al primo posto sui territori internazionali più importanti tra cui UK e US. Uscirà in Italia nelle sale cinematografiche appena possibile.

«Siamo veramente orgogliosi di questo grande risultato», ha dichiarato Guglielmo Marchetti, CEO & Chairman di Notorious Pictures.  «Love Wedding Repeat dimostra ancora una volta al mondo intero, attraverso la piattaforma Netflix, le straordinarie capacità dell’industria culturale italiana.
In un momento così difficile e complesso è bello sapere che una produzione italiana è il vertice della classifica dei film più visti a livello globale. L’unico paese al mondo dove Love Wedding Repeat non è andato sulla piattaforma Netflix e l’Italia. Abbiamo fortemente voluto che il film in Italia approdasse prima nelle sale cinematografiche. Siamo certi che alla riapertura avrà lo stesso successo che sta avendo a livello mondiale.
Ringrazio tutti i talenti che hanno partecipato a questa produzione, uno straordinario gruppo di professionisti che in ogni comparto della produzione hanno contribuito in maniera significativa all’eccellente risultato finale».

Sam Claflin e Olivia Munn in una scena del film

“Love Wedding Repeat” una co-produzione internazionale di Notorious Pictures, girato interamente a Roma (Frascati) con cast internazionale, è una commedia romantica degli equivoci nel perfetto stile inglese di Dean Craig, sceneggiatore di “Funeral Party” e molti altri film di successo.

Entusiasta e compatta la reazione della stampa internazionale per il debutto alla regia di Dean Craig e per le performance esilaranti di tutto il cast composto da Sam Claflin, Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Joel Fry, Tim Key, Aisling Bea, Jack Farthing, Allan Mustafa e Freida Pinto.

La sinossi del film

Nel giorno del matrimonio di sua sorella, Jack deve destreggiarsi tra un’ex fidanzata arrabbiata, un intruso con un segreto, un sonnifero fuori posto e la ragazza dei suoi sogni. Ma soprattutto deve fare i conti con un ospite invisibile, il Destino, che spostando anche solo il più piccolo dei tasselli è in grado di riscrivere completamente la storia.

Il trailer ufficiale

Articoli correlati

Oscar 2020: tutti gli attori in nomination, Joaquin Phoenix e Renée Zellweger favoriti

Laura Saltari

Me contro Te: i due YouTuber amatissimi dai bambini al loro esordio sul grande schermo

Michelle Scalzo

Lady Gaga e Adam Driver sul set sembrano davvero Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci

Redazione

Lascia un commento