Wondernet Magazine
#iorestoacasa SPETTACOLO

#iorestoacasa con Aldo, Giovanni e Giacomo: gli spettacoli del trio in streaming su Youtube

aldo giovanni e giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo sono reduci dal grande successo ottenuto nelle sale cinematografiche dal loro ultimo film: Odio l’estate. Alla regia ancora una volta Massimo Venier, conoscenza di vecchia data del trio. Il decimo film dei tre ha riportato alla luce l’essenza più vera e autentica della loro comicità, mai volgare e urlata, ma fatta di semplicità, umanità e genuina ironia.

I tre comici hanno deciso di fare un regalo a tutti loro fan. Lo ha annunciato proprio Giovanni Storti, direttamente dalla loro pagina Facebook. L’iniziativa è stata pensata e voluta da Aldo, Giovanni e Giacomo in occasione dell’emergenza sanitaria che sta costringendo tutti a casa, a fare i conti con il rischio incombente della noia e della nullafacenza, magari in solitudine.

Ecco dunque giungere in soccorso di queste giornate tristemente tutte uguali, gli spettacoli comici del trio.

Gli spettacoli teatrali del trio online

Dopo le tante iniziative messe in piedi in queste settimane, per intrattenere gli italiani e portare il divertimento direttamente nelle loro case, arriva anche quella firmata da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il trio comico più famoso d’Italia ha deciso di rendere disponibili gratuitamente sul loro canale ufficiale YouTube tutti i loro spettacoli teatrali. Lo ha spiegato Giovanni (con tanto di maglia gialla di Tex addosso e polletto finto poggiato sulla spalla destra) su Facebook.

Ogni giovedì ci sarà online uno dei loro storici spettacoli. Ci sarà spazio sia per quelli degli esordi che per quelli più recenti: Tel chi el telun, I Corti, Ammutta Muddica, ad esempio.

La rotazione andrà avanti per otto settimane, per un totale di otto spettacoli. Ognuno di questi resterà disponibile solo per sette giorni, lasciando poi spazio al successivo.

Avremo dunque modo di ritrovare Pdor figlio di Kmer, I tre Chirurghi, i gemelli nel grembo materno e molti altri personaggi interpretati nella loro carriera teatrale e diventati fortemente rappresentativi della comicità italiana.

A teatro con AGG – #IORESTOACASA

Ogni giovedì. Solo per 7 giorni. Uno spettacolo teatrale del trio. Sul canale YouTube. Serve dire altro? Iscrivetevi ▶http://bit.ly/YouTubeAGG

Publiée par Aldo, Giovanni e Giacomo sur Mardi 14 avril 2020

Articoli correlati

“Riccardino”, in libreria il libro postumo di Andrea Camilleri: si chiude la saga Montalbano

Giusy Dente

Mani stressate dai lavaggi frequenti? Prova il “beauty shake” idratante.

Redazione

Cooking show, è sfida in TV tra Carlo Cracco e Alessandro Borghese

Redazione

Lascia un commento