Wondernet Magazine
LIFESTYLE

JYSK, la FW22 e le novità di Natale nel megastore danese dei mobili

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022
JYSK, il megastore danese dei mobili per la casa, ha svelato la FW22 e le novità del Natale fra tessile, cuscini e decori. Il pezzo icona? Gli elfi natalizi!

In linea con la tradizione danese di addobbare la casa per le feste di Natale e di fine anno, JYSK ha svelato le sue collezioni FW2 create per rendere più calda e accogliente l’atmosfera. La nuova collezione Nordic Mood definisce il modo con cui portare facilmente in casa lo spirito natalizio. Senza stravolgere l’arredamento, si può scegliere di combinare tra loro le decorazioni natalizie tradizionali con quelle già in casa tutto l’anno.

Il pezzo icona? Il tradizionale elfo di Natale con il suo caldo colore rosso e un’espressione calorosa con il cappello natalizio calato a metà sulla testa. «Gli elfi di Natale appartengono al mese di dicembre. Per questo volevamo che nella collezione ci fosse un elfo tradizionale che si adattasse all’arredamento contemporaneo. HALM è un buon esempio di come un elfo possa adattarsi alla maggior parte delle case» ha affermato Tina Nymann.

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022

JYSK Nordic Mood

Per un Natale dall’anima scandinava da non perdere dunque la collezione JYSK Nordic Mood, che combina elementi tipicamente nordici sintetizzandoli in cinque look. L’albero di Natale è un must a dicembre, ma si può decorare casa ispirandosi alla magia dell’inverno scandinavo. Il primo look dispone rami di abete nel vaso MALIAS, in ottone.

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022

Insieme al portacandele BRYNJE, al vassoio decorativo color rame FREKE, al portacandele color ottone anticato FENJA, al delizioso elfo natalizio NABBI e alle palle di Natale STJERNE formano un insieme di festose tonalità metallizzate, dai toni caldi e sofisticati.

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022

Il secondo look utilizza i portacandele della serie ELDARIT. Oggetti che si possono usare tutto l’anno, ma che combinati a candele rosse o dorate fanno subito Natale. Il terzo look è dedicato agli spiriti più minimal in cerca di accessori da poter riutilizzare sempre. Il protagonista è ancora il vaso in ottone MALIAS, abbinato a un paio di rami artificiali GAVE. L’insieme è estremamente sofisticato.

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022

L’elfo di Natale di JYSK

Per il quarto look il brand propone l’elfo di Natale HALM. La sua particolarità è quella di avere le gambe allungabili, per cui sarà possibile regolarlo in altezza. Posizionato in un angolo insieme al piccolo albero di Natale artificiale BERLINGR e alla lanterna RHODOLIT farà un gran figurone!

JYSK, la collezione FW22 e le novità Natale 2022

Tradizionalmente posizionato vicino all’ingresso di casa, per un caloroso benvenuto natalizio ad amici e parenti. Lo stile scandinavo evita il superfluo, a meno che non serva a creare comfort. E cosa c’è di più confortevole di un comodo divano ricoperto da soffici cuscini e da una morbida coperta? Durante le feste, il tessile diventa rigorosamente natalizio. Per il quinto look non potevano dunque mancare coperta e cuscini! Per uno stile sofisticato, abbinare i cuscini NIDHUG e RIND e scegliere la coperta trapuntata TRILOBIT come tocco di stile! Da non dimenticare che In inverno, in ogni casa non può mancare almeno un elfo o uno gnomo. La tradizione infatti vuole che questi abitanti delle foreste fatate garantiscano fortuna e prosperità!

Articoli correlati

UNO celebra la comunità LGBTQ+ con le carte special edition UNO Pride

Paola Pulvirenti

Oggi è il World Bee Day: anche Guerlain ricorda l’importanza delle api

Giusy Dente

Moët & Chandon illumina le Feste 2022 con la bottiglia Spark of Light

Paola Pulvirenti

Lascia un commento