Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Moët & Chandon illumina le Feste 2022 con la bottiglia Spark of Light

Moët & Chandon, la bottiglia Spark of Light per le Feste 2022
Per illuminare le Feste 2022, Moët & Chandon ha svelato la speciale bottiglia Spark of Light in limited edition per trasformare ogni incontro in una festa!

Per illuminare le Feste 2022 , Moët & Chandon ha svelato una bottiglia speciale del suo iconico Champagne Moët Impérial. Un vero capolavoro che si distingue per il suo acceso carattere fruttato, il suo palato seducente e la sua elegante maturità. Icona della maison da oltre 150 anni, Moët Impérial ha portato gioia, luce ed effervescenza ad ogni momento degno di essere celebrato.

Ed ora per le Feste 2022 gli amanti dello champagne e i collezionisti possono portare a casa una bottiglia ricordo del leggendario savoir-fête della maison. La Spark of Light, nel classico formato da 75cl, è decorata da un allegro motivo pirotecnico con uno sfondo bianco, a simboleggiare le manifestazioni di splendore che hanno illuminato le celebrazioni più straordinarie. Un pezzo limited edition che definisce la tavola delle feste. Ma anche il regalo ideale per stupire con eleganza chi ha veramente tutto.

Moët & Chandon, la bottiglia Spark of Light per le Feste 2022

 Moët & Chandon in Rinascente Milano

Inoltre dal 29 novembre ritorna l’appuntamento Moët & Chandon tanto atteso per offrire doni personalizzati con le iconiche bollicine!  Dove? In Rinascente Milano di Piazza Duomo. Al piano -1  sta tornando il servizio “Art of Gifting”. L’ormai iconico corner dove è possibile vivere una super esperienza di celebrazione della maison. In particolare personalizzare gli iconici cofanetti in metallo in edizione limitata di Moët Impérial e Rosé Impérial rendendoli unici con iniziali, nomi, date o messaggi importanti per un regalo esclusivo e irripetibile.

Moët & Chandon, la bottiglia Spark of Light per le Feste 2022

 

 

Naturalmente al temporary store che sarà attivo fino al 3 Gennaio, i clienti più esigenti e i collezionisti attenti alle novità potranno trovare in esclusiva anche la limited edition Spark of light. L’ edizione limitata di Moët & Chandon per la Holiday Season 2022 è il regalo che trasforma ogni incontro in un momento di festa.

 

Articoli correlati

Movies for Nature: 11 film visibili gratuitamente per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Giusy Dente

Matrimonio, consigli pratici per organizzare una cerimonia senza stress

Redazione

Man’s World & Taste Experience: a Milano un concept event che celebra le passioni maschili

Redazione Moda

Lascia un commento