Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emily Ratajkowski: la supermodella star di copertina di Elle Uk

Emily Ratajkowski star di Elle UK dicembre 2022
Elle UK ha scelto la supermodella statunitense Emily Ratajkowski come volto della copertina del numero di dicembre-gennaio 2022/23. Emrata, che si è raccontata in una lunga intervista, ha posato per la cover in un total look Louis Vuitton

Emily Ratajkowski è la cover star di Elle UK dicembre-gennaio 2022/23. La 31enne, da anni una delle top model più richeste, ha raccontato al mensile la sua vita da neo mamma single ed ha ripercorso sua carriera.

Nata a Londra da genitori statunitensi e cresciuta in California, Emrata (come è soprannominata Emily) ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke. Debutta come modella nel 2015, quando sfila alla Fashion Week di New York per Marc Jacobs. Queelo stesso anno è in passerella a Parigi per Miu Miu e Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace.

Emily Ratajkowski star di Elle UK dicembre 2022

Emily Ratajkowski, il look per la cover di Elle UK

Sulla copertina di dicembre-gennaio 2022/23 di Elle UK troviamo Emily Ratajkowski ha indossato un total look del marchio francese Louis Vuitton. Si tratta di un crop top di Louis Vuitton, una mini gonna e scarpe della collezione Cruise del marchio di moda, oltre a bracciali di Cartier. Gli scatti sono di Petros, mentre la responsabile dello styling è Aurelia Donaldson.

Per la cover Elle Uk riservata agli abbonati, invece, Emily Ratajkowski ha cambiato look. Un top quadrato in cotta di maglia d’argento del brand Prada e ha aggiunto gioielli Cartier al suo look. Nel servizio fotografico interno di Elle UK, la top model ha scelto un terzo look, questa volta in total white di Miu Miu, con gonna lunga e crop top.

Emily Ratajkowski star di Elle UK dicembre 2022

Emily Ratajkoswki, da influencer a mamma single

Dalle copertine di gossip a quelle di moda, negli ultimi anni Emily Ratajkoswki e la sua vita privata sono sempre al centro delle attenzioni

Nell’intervista con il magazine Elle UK la top model si è messa a nudo e ha raccontato della sua nuova vita da neo mamma, e anche di quanto sia difficile crescere un figlio da single. La modella si è separata poco tempo fa dal marito Sebastian Bear-McClard. Emrata è una delle donne più affascinanti di Internet, con oltre 30 milioni di follower, è anche autrice del libro best seller My Body.

Emily Ratajkowski star di Elle UK dicembre 2022
Emrata e suo figlio Sylvester

Articoli correlati

Michele Merlo, il messaggio commosso di Maria De Filippi

Redazione

“C’è posta per te”: questa sera Can Yaman ospite di Maria De Filippi nella terza puntata

Redazione

Madrid avrà una piazza intitolata a Raffaella Carrà

Redazione

Lascia un commento