Wondernet Magazine
MODA

Miu Miu, nella campagna FW22 anche Emily Ratajkowski con Emma Corrin e Sydney Sweeney 

Miu Miu, nella campagna Autunno-Inverno 2022-23 anche Emily Ratajkowski
Al cast della campagna per la collezione Miu Miu Autunno-Inverno 2022/23 Emily Ratajkowski si unisce ad Emma Corrin e a Sydney Sweeney, già volti della maison del gruppo Prada

Per la campagna Autunno-Inverno 2022/23, Miu Miu ha riunito un cast stellare ad incarnare lo spirito della sua collezione. All’attrice britannica Emma Corrin e alla star di “Euphoria” Sidney Sweeney, già testimonial Miu Miu, si unisce anche l’attrice, modella, autrice, attivista Emily Ratajkowski.

Insieme a loro anche l’attrice Demi Singleton e le modelle Maty Drazek, Amber Later e Jade Rabarivelo. La campagna è stata realizzata dal fotografo Tyrone LeBon. Ritratti affascinanti, provocatori, diretti, dove l’accento è posto sulle espressioni delle protagoniste e sul modo in cui rivelano sé stesse attraverso i loro abiti.

Miu Miu, la campagna Autunno-Inverno 2022/23

La comunità Miu Miu è paradossalmente unita dalle singole personalità presenti al suo interno. Emma Corrin è un’attrice inglese celebrata per i suoi ruoli sia cinematografici che televisivi. Sydney Sweeney, produttrice e attrice nominata due volte agli Emmy, si appresta a interpretare un ruolo in “Madame Web”, il prossimo film dell’universo di Spider-Man.

 

A loro due si unisce l’americana Emily Ratajkowski, attrice, modella, autrice, attivista e strenua sostenitrice dei diritti delle donne, il cui primo libro “My Body” è stato pubblicato nel 2021. Nella campagna Miu Miu Autunno-Inverno 2022/23 anche l’attrice, cantante e ballerina statunitense Demi Singleton. Recentemente Demi ha riscosso grande successo di critica a livello internazionale nella parte della giovane Serena Williams nel film biografico “Una famiglia vincente – King Richard”. Nel cast anche le modelle Maty Drazek, che ha debuttato sulla passerella della sfilata Miu Miu Autunno/Inverno 2022, Amber Later e Jade Rabarivelo.

Il video della campagna

 

Nel cortometraggio della campagna  il gruppo di attrici e modelle fissa la telecamera, rompendo la quarta parete per catturare lo sguardo del pubblico. Oltre agli abiti, il video si focalizza anche sugli accessori come una tote bag e stivali Miu Miu per la prossima stagione.

Articoli correlati

La storia del Jungle Dress, l’abito Versace reso celebre da JLo e indossato anche da Giulia Salemi

Paola Pulvirenti

Celine, la collezione donna FW21 sfila a Parigi tra patriottismo e poesia

Paola Pulvirenti

Jacquemus x Nike: la co-lab che fonde sportswear e sensualità

Redazione Moda

1 comment

Lascia un commento