Wondernet Magazine
MODA

Etro, tanti Vip della moda e dello spettacolo per l’inaugurazione del pop-up store di Forte dei Marmi

Etro, tanti Vip all'inaugurazione di Forte dei Marmi [FOTOGALLERY]
Etro ha inaugurato nel weekend l’esclusivo pop-up store di Forte dei Marmi. Da Valentina Ferragni a Marica Pellegrinelli, tutti i Vip della moda e dello spettacolo che hanno partecipato all’evento.

Etro ha scelto come location per il suo esclusivo pop-up store di Forte dei Marmi il Bagno Piero, lo stabilimento più celebre e iconico della perla della Versilia. Per l’occasione è stato allestito con tende, ombrelloni, sedie sdraio, teli mare, gonfiabili, racchettoni e pattino interamente decorati nell’iconica stampa Paisley all-over. Numerosi i Vip che hanno partecipato all’evento di Etro. 

Etro, tanti Vip all'inaugurazione di Forte dei Marmi [FOTOGALLERY]

Etro, i Vip all’inaugurazione dello store di Forte dei Marmi

Tra loro Marica Pellegrinelli, modella e show girl, ex moglie di Eros Ramazzotti; Valentina Ferragni, sorella dell’imprenditrice digitale più famosa del mondo. Era presente anche Carl Brave, il cantautore romano che nel video ufficiale del suo ultimo singolo “Regole” ha indossato due total look della collezione Primavera/Estate 2021 di Etro. E poi numerosi altri personaggi del mondo dello spettacolo: Alberto Malanchino di Summertime e Doc, presente anche nel cast delle seconde stagioni delle due fiction. Beatrice Bruschi, la Sana di Skam Italia. Sempre da Skam gli attori Federico Cesari e Pietro Turano, anche loro tra i Vip presenti all’evento Etro. C’erano la cantante Mara Sattei di Amici 13 e la modella Chiara Scelsi, che ha lavorato per diversi brand prestigiosi tra cui Prada, Missoni, Dolce & Gabbana. Fiammetta Cicogna, l’attrice e presentatrice vista di recente in Made in Italy. La giovane influencer Ginevra Mavilla, conosciuta soprattutto per essere la “figlioccia” di Gianluca Vacchi. La cantante e attrice Ludovica Comello, insieme alla giovane Maria Sole Pollio, e il modello e videomaker Simone Pollastri.

La fotogallery con i Vip all’evento Etro

Etro, la collezione beachwear limited edition

Per l’occasione Etro ha lanciato anche una capsule con una serie di capi beachwear decorati dalla scritta Etro Beach Forte dei Marmi tra cui chemisier, costumi da bagno, camicie, felpe, shorts, cappelli, espadrillas e l’immancabile borsa Globetrotter. La collezione in edizione limitata, che si aggiunge alle capsule realizzate ad hoc per le località resort di Bodrum, Dubai, Sochi e Hamptons, è disponibile esclusivamente a Forte dei Marmi presso il pop-up estivo di Etro, situato in via IV Novembre 11, nato in partnership con il multibrand fortemarmino Fiacchini, e online su etro.com. 

 

Articoli correlati

Calzedonia acquista Cantiere del Pardo, il brand di premium yacht di lusso

Paola Pulvirenti

Zara x Barbie, la collezione pink e glitter che replica gli outfit dell’iconica bambola

Redazione Moda

Capodanno: idee “low-cost” ma di grande effetto per creare il party look della notte di San Silvestro

Laura Saltari

Lascia un commento