Wondernet Magazine
Beachwear

Etro inaugura il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e lancia una capsule beachwear

Etro, il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e la capsule beachwear
Verrà inaugurata con un evento esclusivo nel weekend Etro Beach Forte dei Marmi, l’esclusiva boutique temporanea per l’estate. Per l’occasione, Etro lancia anche una capsule in edizione limitata.

Etro ha scelto come location per il suo esclusivo pop-up store il Bagno Piero, lo stabilimento più celebre e iconico della perla della Versilia. Per l’occasione sarà allestito con tende, ombrelloni, sedie sdraio, teli mare, gonfiabili, racchettoni e pattino interamente decorati nell’iconica stampa Paisley all-over. 

Per celebrare il progetto, Etro lancia anche una capsule con una serie di capi beachwear decorati dalla scritta Etro Beach Forte dei Marmi tra cui chemisier, costumi da bagno, camicie, felpe, shorts, cappelli, espadrillas e l’immancabile borsa Globetrotter. 

Etro, il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e la capsule beachwear

Etro Beach Forte dei Marmi, la capsule in edizione limitata

La collezione in edizione limitata, che si aggiunge alle capsule realizzate ad hoc per le località resort di Bodrum, Dubai, Sochi e Hamptons, è disponibile esclusivamente a Forte dei Marmi presso il pop-up estivo di Etro, situato in via IV Novembre 11, nato in partnership con il multibrand fortemarmino Fiacchini, e online su etro.com. 

Il pop-up store di Etro

Il concept del nuovo pop-up di Etro è un’ode all’estate, con elementi decorativi come la riproduzione delle celebri cabine di Forte dei Marmi e specchi a forma di timone che si uniscono agli abiti con motivi di corde, catene marine, ancore, conchiglie, righe e barche a vela. A decorare le pareti dello store, una delle più storiche stampe Paisley all-over, in una variante marina nelle tonalità del blu.

Etro, il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e la capsule beachwear

Quella dei pop-up store, o negozio temporanei, è una concezione relativamente recente che sta prendendo sempre più piede nel mondo della moda. Emilio Pucci ha aperto un pop-up store a Milano, Chanel a Saint Tropez, Tiffany a Beverly Hills e Bottega Veneta nel quartiere Williamsburg di Brooklyn.

Articoli correlati

Calzedonia veste del suo stile esclusivo Le Palme Beach Club a Monopoli

Paola Pulvirenti

Mediterranea: a luglio un nuovo evento dedicato al beachwear a Milano

Paola Pulvirenti

Fendi Astrology: Irina Shayk volto della capsule con stampe zodiacali per l’Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento