Wondernet Magazine
MODA

Tiffany: dopo il boom su Instagram, il giallo arriva nello store di Beverly Hills

Tiffany, lo store di Beverly Hills si tinge di giallo
Tiffany ha trasformato il logo giallo del suo pesce d’aprile, ormai virale sui social, in un nuovo concetto di pop-up nell’iconico store di Beverly Hills.

La maison di gioielleria Tiffany ha ristrutturato il suo iconico store di Beverly Hills abbandonando per il momento lo storico colore azzurro acquamarina. Il logo giallo postato su Instagram dalla maison del gruppo LVMH per il recente pesce d’aprile ora diventa così il tema di una nuova strategia marketing.

Complice sicuramente il grande successo social registrato quando la stessa maison ha postato l’iconica scatolina ma in colore giallo, suscitando parecchi dubbi e domande da parte dei fan. In quel momento si era pensato ad un divertente pesce d’aprile, ma forse si trattava già dell’annuncio di questa novità. Tiffany infatti per l’estate 2021 ha ripensato e completamente ristrutturato il suo store a Beverly Hills scegliendo come tema proprio il giallo.

Tiffany, lo store di Beverly Hills si tinge di giallo

Il pop up store giallo Tiffany a Beverly Hills

Lo store di Beverly Hills ha un nuovo stupefacente e scenografico ingresso completamente dipinto di giallo. E anche all’interno i mobili, le decorazioni e gli infissi gialli sono i veri protagonisti del negozio. Non manca naturalmente la pietra dello scandalo: le ormai iconiche scatoline gialle! La deliziosa novità? Le  borse shopping giallo Tiffany.

Tiffany, lo store di Beverly Hills si tinge di giallo

In mostra gli iconici diamanti gialli della collezione Yellow Diamond, tra cui il diamante Tiffany da 128,5 carati. Presente anche un Yellow Diamond Café con prelibatezze ovviamente gialle come latte alla curcuma allo zenzero, soda al limone e gelato a nido d’ape. Infine le cabine fotografiche per foto social e l’opportunità di prova virtuale hanno completato il tono eccentrico ed esperienziale del pop-up. La natura arguta e irriverente del pop-up rappresenta un nuovo e rinnovato mood per la maison rivolto ai social e alla Gen Z . Il concept store giallo Tiffany totalmente instagrammabile sarà replicato in varie località internazionali ancora top secret! Curiosi? Stay tuned

 

 

Articoli correlati

Burberry: la campagna B:Mine per San Valentino 2023

Chiara Sorice

È il verde uno dei colori più trendy dell’autunno per gli accessori moda

Redazione Moda

Kenzo X Vans: la capsule collection per l’estate ispirata alla cultura skate

Giusy Dente

Lascia un commento