Wondernet Magazine
MODA

Versace, Lily James è il volto della nuova campagna FW22 della maison

Versace, Lily James è il volto della nuova campagna FW22
Versace ha svelato la nuova campagna Autunno/Inverno 2022 con protagonista l’iconica attrice inglese Lily James, fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott!

Dopo aver partecipato come ospite alla sfilata dello scorso febbraio a Milano Moda Donna, Lily James ora è protagonista della sua prima campagna Versace. Proprio di quella stessa collezione Autunno-Inverno 2022 della maison. Un caschetto nero corvino e un rossetto scuro hanno trasformato l’attrice inglese nella nuova, feroce musa ispiratrice del brand.

Una nuova dea sexy e ribelle! «Di fronte alla fotocamera Lily si è trasformata», ha così commentato il direttore creativo Donatella Versace. «Indossando la collezione ha sprigionato la sua personalità e ha acquisito una nuova potente energia. È proprio così che ci si dovrebbe sentire quando si indossa Versace». Nella campagna Lily è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot. I fotografi hanno svelato il cambiamento di stile come quello avvenuto lo scorso anno con la musa Dua Lipa.

Lily James nella campagna Versace FW22

Nella campagna Versace FW22 Lily James è ritratta in una serie di immagini con la nuova borsa Greca Goddess. Nei panni di dea Versace, a metà tra una divinità mitologica e una donna contemporanea ribelle, Lily incarna l’attitude della maison della Medusa, riportando in scena la grinta dei personaggi interpretati sul grande schermo, da principesse a sex symbol, tra classicismo e seduzione.

Versace, Lily James è il volto della nuova campagna FW22

L’attrice indossa dunque capi ready to wear in lattice, abiti dalle spalle scultoree e bustier super rigidi che conferiscono alla silhouette un immagine audace e potente.

 

Versace, Lily James è il volto della nuova campagna FW22Super audaci poi anche i lunghi guanti neri in lattice abbinati a miniabiti neri lucidi effetto seconda pelle in contrasto con le statue classiche sullo sfondo.

Anche per l’uomo c’è una moderna opulenza, grazie al contrasto tra il biker in pelle lucida e il classico completo gessato.

Nella campagna ci sono anche altri volti fra cui Sofiane Belasri, Yilan Hua, Avanti Nagrath, Reece Nelson, Parker Van Noord e Lulu Wood.

Articoli correlati

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor

Redazione

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2021 scattata da David Sims

Redazione Moda

Lascia un commento