Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace, Ningning delle aespa nuova global ambassador della maison

Versace, Ningning delle aespa nuova global ambassador
Versace ha annunciato la nomina di Ningning, membro del celebre gruppo K-Pop aespa, come nuova global ambassador

La 21enne cantante Ningning, membro del celebre gruppo K-Pop aespa, porta il suo fascino magnetico e la sua energia vibrante all’interno del DNA di Versace. Un servizio fotografico in bianco e nero cattura l’essenza di questa collaborazione.

Ningning sfoggia un mini abito elegante con audaci ritagli e sprigiona una sensualità moderna e sofisticata. In un altro scatto, indossa un completo giacca e gonna impeccabile, esaltando la precisione sartoriale che ha reso Versace un’icona mondiale.

Versace, Ningning delle aespa nuova global ambassador

Versace, Ningning nuova global ambassador

La scelta di Ningning come ambasciatrice riflette la sinergia tra la sua personalità artistica e l’etica di Versace: entrambi condividono la passione per l’espressione creativa senza limiti. “Essere una brand ambassador Versace è davvero emozionante per me”, ha affermato Ningning. La cantante cinese, il cui vero nome è Ning Yi Zhuo, è la voce del gruppo K-pop aespa, formatosi a Seul nel 2020. Le altre componenti del gruppo sono Karina, Giselle e Winter. Per tutto il 2021 le quattro ragazze sono state testimonial delle principali collezioni e campagne di Givenchy.

Versace, Ningning delle aespa nuova global ambassador

L’unione tra Ningning e Versace rappresenta un’entusiasmante fusione di culture e di stili. La freschezza e l’energia della giovane artista si intrecciano con l’heritage e la sensualità della maison italiana, dando vita a una nuova era di glamour e audacia. L’artista ha confessato come i capi del brand le conferiscano un “nuovo atteggiamento di forza”. Un sentimento che si allinea perfettamente con il suo messaggio di empowerment attraverso la moda!

Articoli correlati

Jacquemus, la borsa gigante in acqua svela il pop-up store sul lago di Como

Paola Pulvirenti

La nuova collezione capsule Fendi con Jackson Wang

Redazione

Occhiali Estate 2020: la nuova collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna

Redazione

Lascia un commento