Wondernet Magazine
Profumi

Olfattorio a Beauty Fair in Rinascente Milano con Amouage e Bar à Parfums

Olfattorio a Beauty Fair con Amouage e Bar à Parfums
Fino all’11 marzo Olfattorio porta l’eleganza olfattiva della profumeria di lusso alla Beauty Fair, con Amouage e il Bar à Parfums alla Rinascente di Milano

Olfattorio, protagonista indiscusso nel mondo dell’arte olfattiva, ha svelato la sua partecipazione alla Beauty Fair alla Rinascente di Milano. Fino all’11 marzo un’esperienza sensoriale personalizzata attende gli amanti della profumeria di lusso e artistica nei due esclusivi spazi gestiti da Olfattorio al sesto piano del rinomato Department Store. La presenza di Olfattorio in Rinascente Milano è iniziata nel 2011, consolidando nel tempo una lunga e proficua collaborazione.

“Il nostro approccio al mondo delle fragranze è caratterizzato da una visione innovativa. Lo scopo? Coinvolgere e sorprendere i nostri visitatori. La partnership con Rinascente Milano ci permette di esprimere pienamente questa visione. Offrendo spazi espositivi accattivanti e animazioni super coinvolgenti”, ha affermato Alessandro Moretti, Direttore Generale di Olfattorio. Un’occasione unica per esplorare e scoprire nuove emozioni olfattive, guidati dagli esperti della maison.

Olfattorio a Beauty Fair con Amouage e Bar à Parfums

Olfattorio X Rinascente Beauty Fair

ll primo spazio ospita l’iconico marchio Amouage, eccellenza nella profumeria di lusso che festeggia il 40mo Anniversario con un’edizione celebrativa delle fragranze Dia e Jubilation. Gli appassionati, in uno spazio sontuosamente allestito, possono immergersi nelle raffinate collezioni di fragranze, scoprendo il connubio tra tradizione e innovazione.

Olfattorio a Beauty Fair con Amouage e Bar à Parfums

Il secondo è dedicato al Bar à Parfums con un’esposizione di marchi internazionali. Tra questi Caron, Goutal, BDK Parfums, Miller Harris, Akro, Maison Crivelli, Ella K Parfums, Philly & Phill, Le Rouge Francais, Ellis Faas.

Olfattorio a Beauty Fair con Amouage e Bar à Parfums

Uno spazio curato per offrire una selezione impeccabile di fragranze delle più prestigiose maison di profumi e make-up. Olfattorio poi offre coinvolgenti animazioni olfattive. In particolare, il martedì e il giovedì è possibile partecipare al format “Meet the Brand”, un’opportunità di approfondire la conoscenza della storia e delle creazioni del brand Amouage. Il mercoledì è invece dedicato a “Profumi Rivelati”, un’esperienza sensoriale che svela i segreti delle famiglie olfattive attraverso fragranze iconiche.

Articoli correlati

Prada Luna Rossa Ocean: il nuovo profumo e la campagna con Jake Gyllenhaal

Redazione Beauty

Yves Saint Laurent, Dua Lipa è il volto del nuovo profumo Libre

Redazione Beauty

Nina Dobrev ancora testimonial di Dior: ora è anche ambasciatrice per la linea di fragranze

Redazione

Lascia un commento