Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Chanel, Whitney Peak è il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle

Chanel, Whitney Peak nuovo volto di Coco Mademoiselle
Chanel ha annunciato che l’attrice canadese Whitney Peak da questo mese sarà il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle

Whitney Peak, attrice canadese di 20 anni e nuova musa Chanel, è l’incarnazione della personalità originale di Coco Mademoiselle. Una giovane donna che si muove verso il suo destino per diventare chi è veramente e chi vuole essere.

La maison ha annunciato che Whitney Peak sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Coco Mademoiselle, a partire proprio da marzo 2023.

Whitney Peak nuovo volto di Chanel Coco Mademoiselle

Prima Ambasciatrice della maison per il mercato statunitense, poi musa della campagna 22 Handbag, ora la Peak è il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle. La sua gioia, spirito ed energia di Whitney Peak sono contagiosi: è l’incarnazione della gioventù di oggi, la cui curiosità, fiducia nella vita, appetito per le esperienze e mancanza di preconcetti riecheggiano il temperamento della giovane Coco Chanel.

La fragranza

Creata dal maestro profumiere Olivier Polge, Coco Mademoiselle è una fragranza che è allo stesso tempo forte e sottile, giovane ma sicura di sé, seducente ma non provocatoria, moderna ma classica… Un perfetto riflesso di Whitney Peak. Questa Eau de Parfum rivela la scia olfattiva di una donna audace e libera: il sentore degli agrumi freschi è mescolato alla sensualità del patchouli distinto. La sua essenza di arancio è vivace e frizzante, il cuore limpido e trasparente racchiude accordi di gelsomino e rosa. Gli accenti essenziali di patchouli e vetiver enfatizzano questa composizione olfattiva che è diventata un must.

Chanel, Whitney Peak nuovo volto di Coco Mademoiselle

Whitney Peak, chi è la nuova musa Chanel

Nata a Kampala nel 2003, Whitney si è trasferita con la famiglia in Canada a 9 anni. Ha iniziato la sua carriera con un piccolo ruolo nel film di Aaron Sorkin “Molly’s Game”, per poi recitare nel film serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina” e “Home Before Dark” su Apple TV, così come nel film fantasy “Helvellyn” Edge di Joah Jordan. Nel 2021, la Peak ha ottenuto uno dei ruoli principali nel reboot del teen drama “Gossip Girl”, e nella seconda stagione, che ha debuttato nel dicembre 2022 su HBO. Nel 2022, ha anche recitato come protagonista in “Hocus Pocus 2 di Anne Fletcher”, uscito su Disney+ alla fine di settembre. Nel 2023 girerà altri tre film, i cui titoli sono ancora top secret.

Chanel, Whitney Peak nuovo volto di Coco Mademoiselle

Già Ambassador Chanel per gli USA dal 2021 e volto della campagna pubblicitaria della borsa 22 Bag insieme a Lily-Rose Depp e Margaret Qualley, da questo mese Whitney Peak è il volto della fragranza Coco Mademoiselle. La giovane attrice ha rivelato: “Onestamente, non avrei mai immaginato di attirare l’attenzione di una casa così celebre, per non parlare del piacere di lavorare con loro e rappresentarli. Non vedo l’ora di mostrare quanto Chanel sia versatile e senza tempo”.

 

Articoli correlati

Emily Ratajkowski nuova musa del profumo Flowerbomb di Viktor&Rolf

Chiara Sorice

Ralph Lauren: Gigi Hadid volto della campagna di Natale 2022 del profumo Ralph’s Club

Chiara Sorice

Prada Luna Rossa Ocean: il nuovo profumo e la campagna con Jake Gyllenhaal

Redazione Beauty

Lascia un commento