Wondernet Magazine
Serie TV

“Gossip Girl”, il reboot dell’iconico teen drama finalmente arriva su Sky

"Gossip Girl", il reboot arriva su Sky
È finita l’attesa per tutti gli appassionati di “Gossip Girl”. Da mercoledì 27 ottobre arriva su Sky e Now l’attesissimo reboot con un nuovo cast, nuove storie, stessa esclusiva scuola dell’Upper East Side di New York.

Arriva su Sky e Now il reboot di “Gossip Girl”, uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi due decenni. L’attesissima nuova serie è ambientata nello stesso universo narrativo di quello che ormai è un vero e proprio classico della cultura pop.

Una nuova, sempre più fluida e multiculturale generazione di studenti è pronta, infatti, a prendere possesso dei corridoi, delle aule e soprattutto della scalinata della scuola privata più “in” dell’Upper East Side.

“Gossip Girl” dal 27 ottobre il reboot su Sky

Mercoledì 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su Now con il già chiacchieratissimo sequel. Negli Stati Uniti ha riscosso un successo clamoroso: è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

"Gossip Girl", il reboot arriva su Sky

Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e Now senza interruzioni. Inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” sono per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su Now.

Il reboot di “Gossip Girl” è creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Il reboot vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima, sempre più temuta Gossip Girl, misteriosa e onnisciente narratrice della serie. In lingua originale, proprio come nella serie madre, la voce è quella di Kristen Bell.

"Gossip Girl", il reboot arriva su Sky

Il cast

Nel cast del reboot di “Gossip Girl” Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.

"Gossip Girl", il reboot arriva su Sky

La sinossi

Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua. È invece un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battuta sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.

 

Articoli correlati

“Speravo de morì prima”: il trailer ufficiale della serie, dal 19 marzo su Sky

Redazione

“M. Il Figlio Del Secolo”: le prime foto di Luca Marinelli nei panni di Mussolini

Redazione

L’uscita di “Gomorra 5”, la prima foto ufficiale: la trama e il cast della serie

Redazione

Lascia un commento