Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Anya Taylor-Joy nuova ambassador della maison Dior per moda e beauty

Anya Taylor-Joy nuova ambassador Dior
La pluripremiata attrice di 25 anni Anya Taylor-Joy è il nuovo volto Dior per le linee donna disegnate da Maria Grazia Chiuri e del make-up di Peter Philips

Anya Taylor-Joy è la nuova ambassador Dior per le collezioni femminili di Maria Grazia Chiuri. Ma anche il nuovo volto make-up del direttore creativo e dell’immagine, Peter Philips. L’attrice è una vera icona del panorama mondiale e in questo periodo sta vivendo il momento più importante della sua luminosa carriera.

Nota per la sua performance in “The Witch”, scritto e diretto da Robert Eggers, l’attrice ha conquistato il pubblico mondiale nella miniserie di Netflix, “The Queen’s Gambit”. La sua interpretazione di Beth Harmon le è valsa un Golden globe, un Critic’s Choice Award, un Sag Award e una nomination agli Emmy. La sua carriera  comprende anche opere come il lungometraggio “Emma, Wilde’s autumn” per il quale è stata nominata ancora per un Golden Globe e i film “Split” e “Glass”, diretti da M. Night Shyamalan.

Anya Taylor-Joy X Dior

Una alleanza che, in realtà, non sorprende se si tiene conto che Dior è una delle maison preferite di Anya Taylor-Joy fin dall’inizio della sua carriera. Anche recentemente l’attrice ha indossato un meraviglioso abito giallo con cappa Dior Couture agli Emmy 2021 di settembre.

Anya Taylor-Joy nuova ambassador Dior

Indimenticabile poi l’abito Dior rosa shocking ispirato agli anni 50 indossato sul red carpet di Venezia 2021 alla prima del suo film, “Last Night in Soho. E che dire infine del suo spettacolare look Dior verde smeraldo indossato per ritirare il Golden Globe? La  nomina dell’attrice succede il recente incarico di Pierre Casiraghi come ambassador delle collezioni uomo.

Anya Taylor-Joy nuova ambassador Dior

Il fashion system è ormai sempre più attratto dalle star protagoniste delle produzioni Netflix. Anya Taylor-Joy è infatti testimonial del profumo Flowerbomb midnight di Viktor & Rolf ma soprattutto è anche la nuova global ambassador dei gioielli della maison Tiffany.

 

Articoli correlati

Gucci: la prima collaborazione del 2022 è con il marchio di giocattoli Superplastic

Redazione Moda

Fabiana Gabellini, la sfilata della collezione Estate 2021 in Piazza di Spagna a Roma

Redazione Moda

Schiaparelli, a Parigi va in scena la prima sfilata prêt-à-porter della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento