Wondernet Magazine
Serie TV

Gossip Girl, in arrivo il reboot della serie HBO

Gossip Girl, in arrivo il reboot
Dopo nove anni dall’ultimo episodio della serie Gossip Girl, HBO Max è pronta a far debuttare il reboot del popolarissimo show.

Gossip Girl è una delle serie televisive più amate dai telespettatori. È andata in onda dal 2007 al 2012, ma ancora oggi in grado di attirare un pubblico nuovo grazie alla sua avvincente trama che si districa tra pettegolezzi, vita lussuosa di New York, amicizie, amori e problemi.

Adesso, dopo nove anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la serie torna con un reboot, sorprendendo tutti i fan.

Gossip Girl, cosa ci riserverà il reboot?

La prima stagione del reboot di Gossip Girl è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi  di un’ora ciascuno. I social ufficiali del reboot su Gossip Girl hanno rivelato che la serie sarà rilasciata da HBO Max nel mese di luglio.

Gossip Girl, in arrivo il reboot

Le vicende si svolgeranno in un mondo post-pandemia, dove i protagonisti affronteranno le tematiche più importanti dell’attualità: inclusione, diversità, omosessualità, il tutto attraverso i nuovi social media e gli smartphone. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

Gossip Girl, il cast del reboot

Il cast principale del reboot di Gossip Girl è composto da nuovi attori, non collegati alla serie originale, ma il team produttivo non ha escluso la possibilità del ritorno di alcuni personaggi storici. La voce narrante sarà ancora quella di Kristen Bell.

Nel cast del reboot troveremo Whitney Peak nei panni di Zoya Lott, Emily Alyn Lind sarà la studentessa Audrey Hope, Jordan Alexander vestirà i panni dell’influencer Julien Calloway, mentre Savanna Smith sarà Monet de Haan, ed infine Tavi Gevinson interpreterà Kate Keller.

Siete pronti a tornare ufficialemente nell’Upper East Side? Siamo curiosi di scoprire se questo reboot ci deluderà o ci farà sognare ancora una volta tra le intriganti vicende di New York.

 

 

Articoli correlati

Domina, il trailer della nuova serie Sky con Kasia Smutniak nel ruolo di Livia Drusilla

Redazione

Sex And The City, il primo teaser del revival “And Just Like That”

Eleonora Gandaglia

La Casa di Carta a Roma, il cast festeggia con i fan a Ponte Milvio

Redazione

Lascia un commento