Wondernet Magazine
Gossip

Blanco e Martina Valdes, il primo bacio in pubblico durante un concerto

Blanco e Martina Valdes, il primo bacio in pubblico
Durante un concerto ad Alba, Blanco ha lasciato il palco ed è sceso tra la folla per baciare la sua fidanzata Martina Valdes

Nella serata di sabato 9 luglio, al Collisioni Festival ad Alba, si è esibito Blanco. Anche questa volta ad accompagnarlo c’era Martina Valdes

Durante il suo concerto, il cantante è sceso tra la folla per baciare la sua fidanzata. Un momento tenero e romantico, immortalato dai fan presenti e diventato fin da subito virale sul web.

Blanco e Martina Valdes, un giovane amore

Il loro è un giovane amore sbocciato solo pochi mesi fa. I primi avvistamenti risalgono a inizio marzo, e da allora i due sono inseparabili. Il colpo di fulmine sarebbe scattato al Mamacita club, la discoteca di Milano in cui lei lavora come ballerina. Dopo un breve periodo in cui hanno cercato di non dare troppo nell’occhio, Blanco e Martina non si nascondono più!

Il primo bacio in pubblico

In uno dei suoi ultimi concerti infatti, Blanco si stava esibendo sulle note del suo brano “Amatoriale” quando ha deciso di abbandonare per qualche secondo il palco. Dopo aver salutato i suoi fan da vicino, mentre cantava, si è avvicinato alla fidanzata Martina Valdes ai piedi del palco per darle un bacio.

Blanco e Martina Valdes, il primo bacio in pubblico

La dedica speciale di Blanco per la fidanzata

Non è la prima volta che Blanco fa un gesto simile durante un suo concerto. Poco dopo aver reso pubblica la loro relazione, il cantante decise di portarla con sé sul palco per dedicarle il brano “Afrodite”. Emozionata, Martina Valdes quella volta si è seduta sullo scalino del palco, mentre il fidanzato le dedicava parole d’amore prima di stamparle un bacio sulla fronte. La storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, sono sempre più uniti ed innamorati giorno dopo giorno.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista?

Redazione

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Redazione

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sulla presunta lite con Amadeus

Redazione

Lascia un commento