Wondernet Magazine
Gossip

Pete Davidson, dopo Kim Kardashian il suo cuore batte per Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, nuova coppia
Dopo la rottura con Kim Kardashian, sembra che Pete Davidson abbia già trovato una nuova fiamma: stiamo parlando della super modella Emily Ratajkowski

È nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni il web sta letteralmente impazzendo per la presunta relazione tra Emily Ratajkowski e Pete Davidson.

Stando a quanto riportano i tabloid statunitensi, infatti, i due si sarebbero conosciuti un paio di mesi fa e subito sarebbe scoccata la scintilla.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, nuova coppia

I rumors su una possibile storia d’amore sono iniziati qualche settimana fa, quando un utente del sito di gossip “DeuxMoi ha rivelato di aver visto i due insieme, camminare mano nella mano.

Secondo il tabloid “Us Weekly“, Emily Ratajkowski e Pete Davidson si sarebbero incontrati un paio di mesi fa a New York grazie ad amici comuni. Tra di loro sembrerebbe essere stato un vero e proprio colpo di fulmine: «Sono nelle primissime fasi della relazione ma si piacciono tanto».

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, nuova coppia

«Pete ama l’intelligenza di Emily e lei adora l’umorismo di lui». Continua poi: «Pete fa ridere Emily. E questo a lei piace moltissimo». Come se non bastasse, anche “People” conferma il flirt in corso: «Pete e Emily si frequentano».

Emily e Pete hanno già dimenticato i rispettivi ex?

Emily Ratajkowski è ormai single dalla scorsa estate, da quando ha ufficialmente chiuso il suo matrimonio con l’ex marito Sebastian Bear-McClard. Una storia importante, durata 4 anni e coronata dalla nascita del loro primo figlio, ma finita a causa dei tradimenti di lui. Pete Davidson invece ha alle spalle molte brevi storie d’amore: dalla popstar Ariana Grande, alla modella Kaia Gerber, fino ad arrivare alla protagonista di BridgertonPhoebe Dynevor. La sua più recente relazione risale allo scorso agosto con Kim Kardashian, durata circa nove mesi. Sarà la volta buona per il comico? Non ci resta che aspettare la conferma dei diretti interessati!

Articoli correlati

Bélen Rodriguez su Instagram: «Smettiamo di vivere per l’accettazione altrui, siamo come siamo»

Valentina Turci

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

Redazione

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Montecarlo, e a marzo i fiori d’arancio

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento