Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo in crisi?
Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta starebbero attraversando un periodo di crisi. Ecco l’indiscrezione.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sembra stiano attraversando un periodo di crisi. Da tempo la coppia ha smesso di mostrarsi sui social affiatata come un tempo.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, non si tratta di una decisione definitiva ma una crisi passeggera.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

La storia tra Giulia e Carlo è nata molto lentamente. I due inizialmente era amici ed hanno iniziato a frequentarsi grazie a dei progetti lavorativi. Carlo Gussalli Beretta era un amico di Andrea Damante, storico ex dell’influencer, ed è stato proprio lui a presentarli per la prima volta. Dopo tante relazioni terminate in modo travagliato, Giulia De Lellis ha finalmente trovato la serenità. Il suo fidanzato è molto riservato, preferisce stare lontano dai riflettori, ed è un ragazzo d’altri tempi: dolce, educato ed elegante. La coppia appare, giorno dopo giorno, più unita ed innamorata che mai. Ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato e si pensa ad una rottura tra i due.

Giulia ed il fidanzato Carlo in crisi?

La coppia qualche giorno fa si è concessa una romantica vacanza a Londra. Ma nonostante ciò, molte sono le voci su una possibile crisi tra i due. Da quando sui social hanno smesso di mostrarsi affiatati come un tempo, si sono scatenati commenti riguardo ad una crisi di coppia.

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo in crisi?

Nelle ultime ore però le voci a riguardo sono sempre più insistenti, ed è stato Alessandro Rosica dal suo blog di gossip e cronaca rosa a ritornare sull’argomento e lanciare l’ultima indiscrezione.

«La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news ( per ora si escludono tradimenti o cose peggiori ) solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?», scrive Rosica.  Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia… Non ci resta che attendere per scoprirne di più!

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Damiano David e Belén, il flirt che fa impazzire il web

Redazione

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Lascia un commento