Wondernet Magazine
Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio in gran segreto?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nozze segrete
Secondo alcune indiscrezioni Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero sposati in gran segreto, dopo aver fatto firmare un accordo di riservatezza agli ospiti.

Dopo ben vent’anni di lontananza, la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata confermata a luglio 2021 e da quel giorno i due non si sono più lasciati, innamorati più che mai. Tanto che da lì a poco hanno anche annunciato di volersi sposare.

Nelle ultime ore, però, è trapelata un’indiscrezione secondo la quale i Bennifer si sarebbero sposati in gran segreto. Ad aver annunciato la notizia è stato il sito di informazione Marca.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nozze segrete?

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2001. Galeotto fu il set di “Gigli”. Per la coppia è stato un colpo di fulmine. Tant’è che, poco dopo, arriva la proposta di matrimonio. A causa però dell’eccessiva esposizione mediatica, i due si separano e prendono strade diverse. Una storia intensa giunta al termine nel 2004. Contrariamente a come hanno vissuto il loro primo fidanzamento, sotto ai riflettori e al centro delle cronache rosa, stavolta i Bennifer avrebbero scelto di coronare il loro rapporto lontano da ogni annuncio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nozze segrete

Secondo quanto riferito da Marca, la coppia si sarebbe sposata in Georgia all’hotel Ritz-Carlton Reynolds, location scenografica sul lago Oconee. L’hotel è circondato da una vasta area verde e con alberi e una rigogliosa vegetazione. Luogo da sogno, lontano dai riflettori.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nozze segrete

La cerimonia, intima e privata, si sarebbe svolta alla presenza di pochi invitati. Tra questi c’era anche Marc Anthony, ex marito della star e padre dei suoi due gemelli, Emme e Max. A tutti gli ospiti poi sarebbe stato chiesto di firmare un accordo di riservatezza. Al momento J.Lo e Ben non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. La curiosità cresce e non ci resta che attendere per scoprirne di più sul matrimonio dell’anno!

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti, Noemi Bocchi è in dolce attesa? L’indiscrezione

Redazione

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Redazione

Cliomakeup mamma per la seconda volta: è nata la piccola Joy

Valentina Turci

Lascia un commento