Wondernet Magazine
Gossip

È finita tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson: i due si sono lasciati

È finita la relazione tra Phoebe Dynevor, attrice della serie Netflix “Bridgerton”, e Pete Davidson, comico del Saturday Night Live

La storia Phoebe Dynevor e Pete Davidson, l’attrice che interpreta la Duchessa di Hastings nella serie Netflix Bridgerton e il comico del programma statunitense “Saturday Night Live”, è arrivata alla fine.

La causa della separazione sarebbe la distanza, in quanto lui risiede a New York mentre lei è a Londra, per girare la seconda stagione della serie Netflix. Le riprese hanno preso di nuovo il via poche settimane fa, dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Phoebe Dynevor e Pete Davidson, fine della loro relazione

Phoebe Dynevor e Pete Davidson si erano conosciuti lo scorso febbraio. Durante un viaggio dell’attrice a New York si sono visti per la prima volta sul set della serie “Younger”. Successivamente hanno continuato a frequentarsi nel Regno Unito. I due non hanno mai ufficializzato la loro storia d’amore. Ci sono stati però, numerosi scatti insieme che non sono passati inosservati e hanno fatto parlare molto dei due, tanto che alcune voci sostenevano una possibile convivenza della coppia a Londra.

 Phoebe Dynevor e Pete Davidson: si sono lasciati

L’ultima volta che Phoebe e Pete sono stati avvistati insieme, è stato qualche mese fa sugli spalti di Wimbledon. Pare che sia stata la distanza a giocare un ruolo fondamentale in questa relazione. Lui, a New York, impegnato nello show serale. Lei invece è sul sul set della seconda stagione della serie Netflix, in cui interpreta Daphne Bridgerton.

 Phoebe Dynevor e Pete Davidson: si sono lasciati

I commenti sui giornali britannici

Phoebe Dynevor e Pete Davidson per il momento non hanno commentato, ma diverse fonti anonime hanno voluto dire la loro opinione ai giornali britannici. “La storia d’amore tra Pete e Phoebe è stata un vero e proprio vortice e fin dall’inizio sono stati entrambi totalmente coinvolti e impegnati. Ma come il tempo è passato, è diventato sempre più evidente che è difficile fare funzionare questo rapporto”. Ha dichiarato una fonte anonima al The Sun, affermando inoltre, che la difficoltà di vivere un rapporto a distanza sia dovuta anche dalla pandemia. Le restrizioni nei viaggi hanno infatti diminuito ulteriormente le possibilità della coppia di vedersi.

 Phoebe Dynevor e Pete Davidson: si sono lasciati

“I loro amici pensano che loro due abbiamo formato una coppia eccezionale ma che la distanza abbia reso il loro rapporto completamente impossibile. Si sono divertiti e rimarranno amici ma, a meno che qualcosa di drastico non cambi le cose, la loro relazione non si riprenderà”, ha dichiarato un’altra fonte anonima al The Sun.

Articoli correlati

Harry e Meghan, lite furiosa: interviene anche la polizia

Redazione

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di un cantante famoso: ecco chi è

Redazione

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni, l’annuncio su Instagram

Redazione

Lascia un commento