Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius, le foto confermano la loro storia d’amore

Diletta Leotta fidanzata con Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius sono una nuova coppia. Dopo settimane di indiscrezioni, arrivano le foto che confermano il loro amore

Diletta Leotta e Loris Karius stanno davvero insieme? Dopo settimane di indiscrezioni su una possibile storia d’amore, sembrerebbe ormai ufficiale.

A lanciare per primo l’indiscrezione qualche giorno fa è stato il settimanaleGente“, ma ora il settimanale “Chi” ha diffuso alcune foto che confermano la loro relazione.

Diletta Leotta e Loris Karius, come si sono conosciuti?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’arrivo in Italia del portiere tedesco del Newcastle con un volo privato e l’ingresso nel palazzo della conduttrice a Milano. Diletta Leotta e Loris Karius si frequentano da poco e si sono conosciuti a Londra. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Diletta Leotta fidanzata con Loris Karius

 

Lui, 29 anni, è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico riportato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo fisico statuario. Su Instagram Karius è seguito da 1,8 milioni di follower.

Diletta Leotta fidanzata con Loris Karius

La conduttrice ha un nuovo fidanzato

Lei invece, oltre ad essere una nota conduttrice sportiva, è da sempre al centro delle pagine di gossip a causa della sua vita sentimentale: dalle fantomatiche nozze con Can Yaman ai presunti flirt. Solo lo scorso mese sembrava aver trovato serenità e stabilità accanto al modello italiano Giacomo Cavalli.

Tra i due era una storia seria a tutti gli effetti, tanto da averlo presentato alla famiglia in occasione del matrimonio di suo fratello. Ma a quanto pare tra i due non ha funzionato. Diletta Leotta però, sembra aver già dimenticato le sue pene d’amore, consolandosi nelle braccia di un altro. Per la conduttrice sarà la volta giusta? Solo il tempo potrà dirlo!

 

Articoli correlati

Diletta Leotta: «Nessuna crisi tra me e Can Yaman» 

Redazione

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Redazione

Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo: la confessione di Sumner Stroh lo inchioda

Redazione

Lascia un commento