Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin scatenati in Belgio: Victoria a seno nudo, Damiano si tuffa sulla folla 

Prosegue il tour europeo dei Måneskin: dopo la Germania e la Polonia, la rock band romana si è esibita al Festival di Ronquieres, in Belgio. I quattro hanno dato letteralmente spettacolo, e non solo con la musica.

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin continuano a mietere successi e a tenere concerti in tutta Europa. Oltre ad arrivare al n° 1 della classifica di Spotify con la loro cover di ‘’Beggin’’’dei The Four Seasons, con il loro tour estivo sono protagonisti di diversi festival.

Dopo il Festival di Nürburg e quello di Norimberga, si sono esibiti in Polonia al Polsat SuperHit Festival di Sopot. Nelle giornate del 13 e del 14 agosto i Måneskin sono poi stati protagonisti di due concerti: il primo ad Hradec Králové, in Repubblica Ceca, in occasione del Rock for People Hope, il secondo in Belgio, durante il Festival di Ronquières.

Måneskin hot in Belgio: Victoria a seno nudo, Damiano vola sulla folla
Photo Credits: Eurovision – Leni Sonck©

I Måneskin scatenati sul palco: Victoria a seno nudo, Damiano fa lo Stage Diving come i grandi del rock

Qui la loro performance è stata più hot del solito: i due momenti clou sono stati l’esibizione di Victoria De Angelis con il seno coperto solo da due strisce nere a forma di X. E poi Damiano che si è gettato dal palco, volando sulla folla di spettatori. 

Al contrario delle regole che ancora vigono in Italia sulle esibizioni live, che possono avvenire ma nel rispetto delle restrizioni imposte dalla pandemia, in Belgio i concerti si svolgono come accadeva prima del Covid. Così i Måneskin si sono esibiti in Belgio davanti ad una folla in delirio.

I quattro musicisti durante la loro performance sono apparsi particolarmente scatenati. Durante il live, Damiano si è lanciato sulla folla sottostante: un gesto che si chiama “Stage Diving”, e riporta alla memoria esibizioni storiche di star del rock, come Iggy Pop o Eddie Vedder dei Pearl Jam. Per la gioia delle migliaia di fan, che lo hanno preso al volo.

Victoria De Angelis invece si è esibita con un look che non è passato inosservato: la bassista 21enne è salita sul palco a seno nudo, con i capezzoli coperti da due bande nere a forma di X.

Måneskin hot in Belgio: Victoria a seno nudo, Damiano vola sulla folla
Twitter @ManeskinOfficialFanClub

Le altre tappe del tour europeo, poi da dicembre in Italia

Il tour europeo dei Måneskin continua: il 19 agosto saranno a Gdynia, Polonia. Annullata invece la data del 4 settembre a Schijndel, nei Paesi Bassi, a causa delle nuove norme anti Covid-19. l’11 settembre si esibiranno a Wiener Neustadt, in Austria

Per i concerti in Italia bisognerà attendere dicembre: il tour partirà da Roma e si concluderà il 23 aprile 2022 all’Arena di Verona. Queste le date

  • 14 dicembre – Palazzo dello Sport, Roma
  • 15 dicembre – Palazzo dello Sport, Roma
  • 18 dicembre – Mediolanum Forum, Milano
  • 19 dicembre – Mediolanum Forum, Milano
  • 20 marzo – Unipol Arena, Casalecchio di Reno
  • 22 marzo – Mediolanum Forum, Milano
  • 26 marzo – Palapartenope, Napoli
  • 27 marzo – Palapartenope, Napoli
  • 31 marzo – Nelson Mandela Forum, Firenze
  • 1° aprile – Nelson Mandela Forum, Firenze
  • 3 aprile – Pala Alpitour, Torino
  • 8 aprile – Palaflorio, Bari
  • 23 aprile – Arena di Verona, Verona

Articoli correlati

“Mille”: fuori oggi il twist estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Laura Saltari

Luciano Ligabue festeggia oggi 30 anni di carriera e ringrazia i fan con un video

Redazione

Laura Pausini: esce oggi “Io si (Seen)”, brano del film con Sophia Loren “La vita davanti a sé” 

Redazione

Lascia un commento