Wondernet Magazine
Musica

Concerto del Primo Maggio, presentano Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Lillo

Primo Maggio 2021 Fresi, Ambra e Lillo i conduttori
È iniziato il conto alla rovescia per il Concerto del Primo Maggio di Roma. A condurre il tradizionale appuntamento quest’anno saranno Stefano Fresi, Ambra Angiolini con la partecipazione di Lillo Petrolo.

Saranno Stefano Fresi, per la prima volta sul palco del Primo Maggio, con Ambra Angiolini, che torna per il quarto anno, e Lillo Petrolo i conduttori del Concerto del Primo Maggio 2021.

Particolarmente ricca e eterogenea la line up del Concerto del Primo Maggio 2021. Gli artisti avranno il compito di tratteggiare emozioni e storie di un evento che proverà a raccontare lo stato d’animo di un’intera nazione alle prese con uno dei suoi momenti più difficili di sempre.

Concerto del Primo Maggio 2021, i conduttori

«Quest’anno possiamo permetterci di pensare ad una ripartenza, anche se ancora lontana da quello che avremmo voluto davvero». racconta Ambra Angiolini «Sono comunque motivata a partecipare e a godermi lo spettacolo che si riaccende. Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per… non aver trovato “posto” al Concertone».

«Sono fiero di presentare questo evento così importante in questo momento storico caotico e grigio. La musica celebrerà la riapertura e la ripartenza» dichiara Stefano Fresi.

«Felice di partecipare al fianco di due grandi artisti, oltre che carissimi colleghi, e tanto emozionato per questa ripartenza dello spettacolo dal vivo proprio in questa giornata così importante per tutti i lavoratori» dichiara Lillo, anche lui tra i conduttori del Concerto del Primo Maggio 2021.

Primo Maggio 2021, tutti gli artisti che saliranno sul palco 

Il Concertone verrà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2 sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00.  L’intero evento sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Articoli correlati

Michael Stipe, ex leader dei R.E.M., pubblica l’inedito “No Time For Love Like Now”

Redazione

“Vita Spericolata”, Vasco Rossi festeggia i 40 anni del brano

Redazione

Laura Pausini vince “La Voz España” con Kelly Isaiah

Redazione

Lascia un commento