Wondernet Magazine
Food & Wine

Vetements: in arrivo il primo veg burger griffato in edizione super limitata

Vetements: in arrivo il primo veg burger griffato in edizione super limitata
Vetements lancia sui social, insieme a parte della sua collezione FW21, il suo primo veg burger meal super griffato. La testimonial? La top model influencer Olga Karput!

Vetements finalmente è tornato. L’irriverente brand, guidato da Guram Gvasalia , co-fondatore con Demna Gvasalia , che ha deciso di partire a settembre 2019 per concentrarsi su Balenciaga – ora ha il suo menu di hamburger, che si trova esclusivamente presso il bar all’ultimo piano di KM20, un concept store lanciato da Olga Karput.

L’iconica top model e influencer internazionale è il volto di questo nuovo progetto e indossa la collezione Vetements FW21 in anteprima per la nuova campagna. Insomma una food co-lab davvero esclusiva che presto arriverà anche a Parigi. Ma questo non è il primo contatto di Vetements con il mondo del fast food: la collezione FW19 del brand aveva messo in scena una improbabile ma ormai iconica sfilata al McDonald’s sugli Champs-Élysées, durante la settimana della moda di Parigi.

Vetements: in arrivo il primo veg burger griffato in edizione super limitata

Il Vetements Burger Meal

Il Vetements Burger Meal è realizzato da artigiani esperti solo con ingredienti di altissima qualità ed è un hamburger vegetariano.

L’hamburger, apparso su Instagram di Vetements, è servito con patatine fritte e limonata ed ha una confezione elegante e completamente sostenibile caratterizzata dalla presenza dell’iconica stampa monogram in bianco e nero di Vetements.

Vetements: in arrivo il primo veg burger griffato in edizione super limitata

Per accaparrarsene uno però è necessario volare a Mosca e prenotare un tavolo al caffè in cima al famoso emporio di moda KM20 di Olga Karput. Inoltre gli hamburger sono in edizione super limitata. Ci sono solo 2.000 porzioni disponibili! Si tratta anche naturalmente del piatto preferito del cofondatore e amministratore delegato di Vetements Guram Gvasalia. La Karput ha rivelato di aver aggiunto funghi portobello e formaggio, e voilà – è nato un pasto alla moda ironico e instagrammabile. I fan del brand oggi si sono scatenati e per questo la maison risponde che farà arrivare i burger meal in tutto il mondo. Stay tuned!

Articoli correlati

Fast food per la Gen Z: la catena di healthy food di Sfera Ebbasta è full mobile

Laura Saltari

Pizza Awards Italia 2019, a Roma il premio alle migliori pizze e pizzerie italiane

Redazione

Oreo lancia la limited edition del biscotto firmata Chiara Ferragni

Giusy Dente

Lascia un commento