Wondernet Magazine
Musica

“Black is king”, il trailer del visual album di Beyoncé: special guest Naomi e Lupita Nyong’o

Black is King Beyoncé
Uscirà il 31 luglio su Disney+ Black is King, il film di Beyoncé basato sulle musiche di The Lion King: The Gift. Tra le special guest del film la top model Naomi Campbell, l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e  Pharrell Williams.

C’è molta attesa per l’uscita in tutto il mondo, il prossimo 31 luglio del film Black is King del quale Beyoncé Knowles-Carter, vincitrice di 24 Grammy, è autrice, regista e produttore esecutivo.

Basato sulle musiche di The Lion King: The Gift

Black is King di Beyoncé re-immagina i temi de Il Re Leone per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona.  Il film è stato in produzione per un anno, con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l’inclusione.

Memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera, Black is King include i video a lunghezza integrale delle canzoni Already, Brown Skin Girl, Mood 4 Eva e My Power. Quest’ultima si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.

Photo Credits: Kwaku Alston© – Disney Enterprises Inc.

Tra le special guest Naomi Campbell e il premio Oscar Lupita Nyong’o

La fotografia del film, girato in diverse location, cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi. Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film. Tra loro, le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice dell’Academy Award Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z, per citarne solo alcuni. Fanno inoltre un’apparizione anche molti artisti già presenti nell’album The Lion King: The Gift.

Il trailer ufficiale di Black is King

Articoli correlati

Primo Maggio 2024, il Concertone di Roma trasloca da San Giovanni al Circo Massimo

Redazione

“Stefano!”: i Pooh ricordano Stefano D’Orazio con una serata evento a Roma

Redazione

“L’immunità di gregge”: la nuova esilarante canzone di Checco Zalone e Virginia Raffaele

Giusy Dente

Lascia un commento