Wondernet Magazine
Musica

“Black is king”, il trailer del visual album di Beyoncé: special guest Naomi e Lupita Nyong’o

Black is King Beyoncé
Uscirà il 31 luglio su Disney+ Black is King, il film di Beyoncé basato sulle musiche di The Lion King: The Gift. Tra le special guest del film la top model Naomi Campbell, l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e  Pharrell Williams.

C’è molta attesa per l’uscita in tutto il mondo, il prossimo 31 luglio del film Black is King del quale Beyoncé Knowles-Carter, vincitrice di 24 Grammy, è autrice, regista e produttore esecutivo.

Basato sulle musiche di The Lion King: The Gift

Black is King di Beyoncé re-immagina i temi de Il Re Leone per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona.  Il film è stato in produzione per un anno, con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l’inclusione.

Memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera, Black is King include i video a lunghezza integrale delle canzoni Already, Brown Skin Girl, Mood 4 Eva e My Power. Quest’ultima si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.

Photo Credits: Kwaku Alston© – Disney Enterprises Inc.

Tra le special guest Naomi Campbell e il premio Oscar Lupita Nyong’o

La fotografia del film, girato in diverse location, cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi. Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film. Tra loro, le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice dell’Academy Award Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z, per citarne solo alcuni. Fanno inoltre un’apparizione anche molti artisti già presenti nell’album The Lion King: The Gift.

Il trailer ufficiale di Black is King

Articoli correlati

“16 Marzo”, online il video del nuovo singolo di Achille Lauro

Nicolò Grigoletto

Raf e Umberto Tozzi, il 25 settembre all’Arena di Verona il gran finale del tour

Nicolò Grigoletto

Robbie Williams, da oggi fuori il nuovo singolo natalizio “Can’t Stop Christmas”

Redazione

Lascia un commento