Wondernet Magazine
Gossip NUOVI ARTICOLI

Victoria De Angelis dei Måneskin esce allo scoperto con la sua fidanzata

Victoria De Angelis con la sua fidanzata
Lo scoop è del settimanale Diva e Donna di Cairo Editore. La bassista dei Måneskin, il gruppo più hot del momento, avrebbe una relazione con una ragazza.

C’è il nuovo amore di Barbara D’Urso, il ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci e la famiglia Clooney. Ma lo scoop sulla copertina del settimanale Diva e Donna di questa settimana che ha fatto infiammare i social riguarda Victoria De Angelis.

Ventuno anni compiuti ad aprile, romana, poco prima di approdare a X Factor nel 2017 con i Måneskin Victoria De Angelis ha dovuto affrontare un dolore immenso. Quello per la perdita prematura della mamma, di origine danese. La forza gliel’ha data la musica, sua grande passione sin da bambina. E in pochi anni, insieme a Damiano, Ethan e Thomas, Victoria è riuscita a raggiungere la fama mondiale. Della sua vita privata, però, si è sempre saputo pochissimo. Ora lo scoop di Diva e Donna rivela che il suo cuore batterebbe per una ragazza.

Victoria De Angelis e i suoi amori

In una lunga intervista rilasciata a giugno a Vanity Fair, insieme a Damiano, Ethan e Thomas, Victoria De Angelis ha parlato di diversità, svelando di aver sempre rifiutato le etichette. «Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti».

Victoria De Angelis con la sua fidanzata
La cover di Diva e Donna con lo scoop su Victoria De Angelis

Ai microfoni delle Iene, Victoria De Angelis aveva rivelato: «Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quando conta invece un bel lato B? da 1 a 10 direi 7. […] Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene».

Bellissima, con i lunghi capelli biondi e uno sguardo che intriga e rapisce, Victoria oltre che apprezzata musicista sta diventando una vera icona glam di stile e bellezza. Non a caso ha collaborato con la maison parigina Yves Saint Laurent in una campagna di influencer marketing, dove promuoveva il mascara e l’eyeliner del brand, punti di forza del suo make-up.

Victoria De Angelis con la sua fidanzata

Nel servizio di Diva e Donna ci sono alcuni scatti che riprendono Victoria De Angelis in motorino con la presunta fidanzata. E poi le due ragazze mentre si scambiano un bacio e teneri abbracci.

 

 

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Monte-Carlo Fashion Week, i vincitori dei Fashion Awards 2022

Redazione Moda

Calzedonia: la nuova collezione Primavera Estate 2020 negli scatti di Cameron Hammond

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento