Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Victoria dei Maneskin volto di Emporio Armani underwear
La nuova campagna per l’underwear di Emporio Armani vede come protagonista Victoria De Angelis. La 23enne bassista dei Maneskin è ritratta in una serie di immagini in bianco e nero dall’obiettivo di Giampaolo Sgura

EA, il volto più giovane e dinamico di Giorgio Armani, ha scelto di abbracciare l’essenza della libertà e dell’apertura con la sua ultima campagna underwear. La protagonista è Victoria De Angelis dei Maneskin, che incarna perfettamente lo spirito di Emporio Armani. 

Immersa in un’atmosfera di bianco e nero che esalta la sua unicità, la bassista della rock band che da Roma ha conquistato il mondo porta una ventata di energia e autenticità alla campagna con la sua presenza magnetica e il suo stile unico. Gli scatti della campagna sono del celebre fotografo di moda Giampaolo Sgura.

Victoria dei Maneskin volto di Emporio Armani underwear

Victoria dei Maneskin volto di Emporio Armani underwear

Le immagini trasmettono un messaggio di consapevolezza e forza. La campagna celebra l’individualità e l’audacia attraverso una combinazione di eleganza e ribellione. Fondato nel 1981 da Giorgio Armani, Emporio Armani rappresenta l’espressione della modernità e dell’eleganza contemporanea. Il marchio si distingue infatti per il suo stile sofisticato e senza tempo, che fonde linee pulite con dettagli raffinati.

Victoria dei Maneskin volto di Emporio Armani underwear

Conosciuto per le sue collezioni di abbigliamento, accessori, occhiali da sole, profumi e orologi, Emporio Armani continua a incarnare un’immagine di lusso accessibile, adattandosi alle esigenze e ai gusti delle nuove generazioni. La sua filosofia di design si riflette proprio nella ricerca costante dell’equilibrio tra tradizione e innovazione, offrendo capi e accessori che incarnano un’eleganza discreta e contemporanea.

Victoria dei Maneskin volto di Emporio Armani underwear

Ed è proprio questo il motivo per cui Emporio Armani ha scelto Victoria dei Maneskin. Con il suo carisma magnetico e la sua presenza scenica incisiva, Victoria si distingue per il suo approccio energico e autentico alla musica. Oltre al suo talento musicale, è anche nota per il suo stile distintivo, che mescola elementi rock e glam in un mix audace e irresistibile. Come Emporio Armani, Victoria De Angelis incarna l’essenza della creatività e ispira una generazione con la sua passione e la sua determinazione nel perseguire i suoi sogni.

Articoli correlati

Ferragamo Holiday, la campagna natalizia della Maison è un invito ad affrontare la vita a passo di danza

Redazione Moda

Versace: la campagna della collezione Resort 2023 ispirata allo stile gothic

Chiara Sorice

Julia Roberts nuova global ambassador dei gioielli Chopard

Paola Pulvirenti

Lascia un commento