Wondernet Magazine
BEAUTY

Victoria dei Måneskin influencer nello spot Yves Saint Laurent Beauty

https://youtu.be/YBlX_OWGX8E
Victoria De Angelis, la bassista della band Måneskin, collabora con la maison parigina Yves Saint Laurent in una campagna di influencer marketing. La giovane offre il suo volto per uno spot beauty, portando sotto i riflettori il suo animo glam rock e seducente.

Yves Saint Laurent Beauty ha scelto come sua musa Victoria De Angelis, la bassista della rock band vincitrice di Sanremo e dell’Eurovision 2021.

La maison cercava grinta e carattere per questo spot, doti che a Victoria De Angelis sicuramente non mancano. La 21enne artista romana è dimostrata una ragazza piena di forza ed energia, dallo stile ribelle e glam rock.

Victoria De Angelis nello spot di Yves Saint Laurent

Il suo sguardo penetrante, incorniciato dalla matita nera, eyeliner e mascara, la sua frangia in stile anni ’70 accompagnata da una chioma bionda, il suo sorriso abbagliante e la sua pelle senza imperfezioni: sono questi  i punti chiave del volto di cui si è innamorata la maison francese per il suo spot beauty. Yves Saint Laurent ha già accompagnato i Måneskin sul palco di Sanremo 2021 occupandosi del loro make-up, mentre gli outfit erano di Etro.

Victoria De Angelis nello spot YSL Beauty

Non solo testimonial, Victoria De Angelis sarà una vera e propria promotrice e influencer per questa campagna. La 21enne romana ha già iniziato a pubblicizzare il suo spot beauty sul profilo personale Instagram. Nello spot la bassista resta fedele al suo stile: capelli sciolti, iconica frangia, sguardo aggressivo con un marcato smoky eye e mascara a volontà. Il suo outfit è composto da un blazer a righe nere in contrasto con un top bianco sotto e i suoi amati pantaloni in pelle. A completare il look, una serie di gioielli che non passano inosservati. Victoria De Angelis per il momento ha promosso il mascara e l’eyeliner Yves Saint Laurent, solo il tempo ci dirà se continuerà con tutta la linea beauty.

Victoria De Angelis nello spot YSL Beauty

I Måneskin dettano le tendenze anche nel make-up

Vic, come il resto della band, ha la passione per un make-up intenso, punk e dark. I Måneskin non solo dettano tendenza con la loro musica, ma sono diventati delle vere e proprie icone di stile, dal taglio di capelli, allo stivale col tacco fino alla tuta aderente al trucco strong. Dopo la loro vittoria all’Eurovision, secondo la piattaforma Stylight Insights, le ricerche dell’eyeliner per uomini sono aumentate del 70%.

Articoli correlati

Autoabbronzanti 2022, per una pelle ambrata senza macchie e odori

Redazione Beauty

Hailey Bieber è stata la celebrità più influente nel beauty nel 2022

Chiara Sorice

Occhiaie: le cause, i rimedi naturali e i cosmetici davvero efficaci per attenuarle

Redazione Beauty

Lascia un commento