Damiano David, il celebre cantante dei Måneskin, continua ad affascinare i fan: questa volta il merito è del suo nuovo taglio di capelli.
Damiano David continua ad affascinare milioni di fan, non solo per la sua voce e per i suoi outfit: questa volta è merito del suo nuovo taglio di capelli.
Il cantante ha cambiato look per l’estate ed ha optato per un taglio corto e fresco. Ha detto addio al caschetto, si è rasato i capelli sui lati, realizzando una micro cresta.
Il nuovo taglio di capelli di Damiano David
Damiano David è apprezzato per il suo immenso talento, ma anche grazie alla sua padronanza della scena fuori dal comune. Fin dai tempi di X-Factor si è imposto come sex symbol e icona genderless, con l’obiettivo di proporre una nuova immagine di uomo, lontana dai concetti forzati di mascolinità. Nel corso degli anni è stato rivoluzionario anche in fatto di look, ma è nelle ultime ore che si è mostrato in una versione davvero spettacolare.
Il cantante, tramite post e stories, ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo taglio di capelli. Ha deciso di rasarsi la chioma sui lati e l’ha lasciata più lunga al centro del capo, così da creare una sorta di cresta. Spettinati i capelli che gli cadono sulla fronte, aggiungendo così un dettaglio ancora più rock alla sua immagine.
Måneskin, la band romana dal successo inarrestabile
I Måneskin continuano a riscuotere un successo clamoroso. Dopo periodo di assenza, sono tornati con un nuovo singolo a ottobre 2020, e poco dopo è arrivata la vittoria all’Eurovision. La loro musica sta facendo il giro del mondo e conquista ovunque milioni di fan. La band romana, dopo aver scalato la classifica in Gran Bretagna, ed aver conquistato gli Stati Uniti, si è aggiudicata anche il primo posto nella Spotify Global Chart con “Beggin”.