Wondernet Magazine
Hair Style

Damiano dei Måneskin, il nuovo hair look fa impazzire i fan

Il nuovo taglio di capelli di Damiano David
Damiano David, il celebre cantante dei Måneskin, continua ad affascinare i fan: questa volta il merito è del suo nuovo taglio di capelli.

Damiano David continua ad affascinare milioni di fan, non solo per la sua voce e per i suoi outfit: questa volta è merito del suo nuovo taglio di capelli.

Il cantante ha cambiato look per l’estate ed ha optato per un taglio corto e fresco. Ha detto addio al caschetto, si è rasato i capelli sui lati, realizzando una micro cresta.

Il nuovo taglio di capelli di Damiano David

Damiano David è apprezzato per il suo immenso talento, ma anche grazie alla sua padronanza della scena fuori dal comune. Fin dai tempi di X-Factor si è imposto come sex symbol e icona genderless, con l’obiettivo di proporre una nuova immagine di uomo, lontana dai concetti forzati di mascolinità. Nel corso degli anni è stato rivoluzionario anche in fatto di look, ma è nelle ultime ore che si è mostrato in una versione davvero spettacolare.

Il nuovo taglio di capelli di Damiano David

Il cantante, tramite post e stories, ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo taglio di capelli. Ha deciso di rasarsi la chioma sui lati e l’ha lasciata più lunga al centro del capo, così da creare una sorta di cresta. Spettinati i capelli che gli cadono sulla fronte, aggiungendo così un dettaglio ancora più rock alla sua immagine.

Måneskin, la band romana dal successo inarrestabile

I Måneskin continuano a riscuotere un successo clamoroso. Dopo periodo di assenza, sono tornati con un nuovo singolo a ottobre 2020, e poco dopo è arrivata la vittoria all’Eurovision. La loro musica sta facendo il giro del mondo e conquista ovunque milioni di fan. La band romana, dopo aver scalato la classifica in Gran Bretagna, ed aver conquistato gli Stati Uniti, si è aggiudicata anche il primo posto nella Spotify Global Chart con “Beggin”.

 

 

Articoli correlati

Elodie volto della campagna di Wella Professionals per l’Autunno 2022

Redazione

Anche Arisa segue il trend del buzz cut e si mostra su Instagram coi capelli rasati a zero

Eleonora Gandaglia

Micaela Ramazzotti, il nuovo taglio shag corto e castano scuro

Redazione

Lascia un commento