Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd, a Milano Moda Donna torna l’iconico pop-up store fra vip e influencer

Ghd, il pop-up store a a Milano Moda Donna SS24
Ghd torna a Milano con l’iconico pop-up store. In occasione di Milano Moda Donna SS24, il brand offre appuntamenti ed esperienze esclusive fra vip e influencer!

Ghd torna a Milano Moda Donna per le prossime sfilate SS24. Dal 19 al 25 settembre 2023, dalle ore 11 alle ore 21, il brand, leader dell’hairstyling, sarà presente in Largo La Foppa 1 con un esclusivo pop-up store. Il concept, studiato proprio in vero stile Ghd, prevede l’allestimento di uno spazio interamente dedicato alla bellezza e alla cura dei clienti. Saranno dunque disponibili quattro postazioni di styling, a cura dei migliori professionisti del brand, dove poter realizzare gratuitamente un’acconciatura speciale.

Come? Con il nuovissimo tool Ghd Duet Style, la rivoluzionaria piastra 2 in 1 che asciuga e stira trasformando i capelli da bagnati ad una piega perfetta, in un unico gesto, senza danni. Per l’occasione, sarà inoltre possibile acquistare direttamente tutti i prodotti del marchio tramite l’e-commerce dell’azienda con uno sconto dedicato, accompagnati nella scelta dalle ragazze della maison per un’esperienza di acquisto ancora più unica.

Ghd, il pop-up store a a Milano Moda Donna SS24

Ghd a Milano Moda Donna SS24

Ma le sorprese e le novità non sono finite. Anzi. Durante le giornate, dalle ore 18 alle ore 21, sono previsti poi diversi appuntamenti Meet & Greet con numerose top influencer e It girl, come, Maryna, Federica Scagnetti, Celeste di Mare Fuori, Angela Caloisi, Nilufar Addati, Rosa Perrotta. Tutte ovviamente le ambassador della maison. Un progetto speciale che offre la possibilità di sperimentare gratuitamente tutta la qualità del brand e di acquistare i suoi migliori prodotti a seconda dei propri giusti e necessità. Si potrà così creare anche a casa il proprio look nel pieno rispetto della salute e della bellezza dei capelli. Da segnalare infine che tutti i visitatori saranno omaggiati con uno style gift set nel caso di acquisto dei tools Ghd (ad esclusione di Ghd Duet Style) e uno sleek talker nel caso di acquisto di Ghd Duet Style.

Articoli correlati

Kendall Jenner in passerella per Prada con i capelli rosso rame

Redazione

Micaela Ramazzotti, il nuovo taglio shag corto e castano scuro

Redazione

Amici 2023, Bellissima Imetec è partner ufficiale hair care del talent show

Paola Pulvirenti

Lascia un commento