Wondernet Magazine
Hair Style

Kendall Jenner in passerella per Prada con i capelli rosso rame

Kendall Jenner debutta in passerella con una chioma rosso rame
Kendall Jenner ha debuttato sulla passerella di Milano, per la Fashion Week, con un nuovo look: un’inedita chioma rosso rame

Kendall Jenner è a Milano in occasione della Fashion Week. Nelle ultime ore ha sfilato per Prada e sulla passerella ha sorpreso tutti con un nuovo look.

La modella statunitense ha detto addio ai capelli naturali e mori, ed ha debuttato con un’inedita e meravigliosa chioma rosso rame.

Kendall Jenner in passerella per Prada

In questa settimana si sta svolgendo la tanto attesa Milano Fashion Week. Molte sono state le Maison che hanno lanciato le loro collezioni per l’Autunno/Inverno 2022-23, orgogliose ed emozionate di tornare finalmente agli show in presenza dopo due anni di pausa a causa della pandemia. Nella giornata di ieri è stato il turno di Prada: una sfilata all’insegna della vita, del vivere, e soprattutto delle donne. Tra le modelle che hanno calcato la passerella, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Kendall Jenner con il suo nuovo look.

Il nuovo look di Kendall

Kendall Jenner è stata una delle grandi protagoniste della sfilata di Prada. La modella statunitense, amata per la sua bellezza ed il suo talento, ha sorpreso tutti con un drastico ed inaspettato cambio di look. Kendall ha infatti detto addio ai suoi capelli naturali e mori, ed ha deciso di optare per un’acconciatura insolita. Ha debuttato sulla passerella con un’inedita e meravigliosa chioma rosso rame.

Kendall Jenner debutta in passerella con una chioma rosso rame
guidopalau

I capelli, tutti tirati all’indietro, sono fissati alla base della nuca e scoprono totalmente il viso. Un raccolto voluminoso, preciso e sofisticato, che permette di valorizzare lo sguardo ed i lineamenti del viso. Il cambio di colore è stato realizzato dall’hair colorist Matt Rez, e da Jenna Perry, hair stylist che insieme a Guido Palau ha curato le acconciature della sfilata.

 

 

Articoli correlati

Euro 2020: i grooming look dei calciatori che segnano i trend estivi per lui

Redazione Beauty

Ghd sostiene la Fondazione Umberto Veronesi con la collezione Pink Limited Edition

Paola Pulvirenti

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Redazione Beauty

Lascia un commento