Wondernet Magazine
Hair Style

Le trecce, tendenza dell’estate 2021: i look delle Vip da copiare

Trecce per l'estate 2021, i look delle Vip da imitare
Qual è l’acconciatura perfetta per la stagione estiva? Di lato, classiche, olandesi, francesi, le trecce sono sicuramente una delle tendenze più forti dell’estate 2021.

Sono l’acconciatura estiva per eccellenza, che ormai ha conquistato ragazze di ogni età: sarà quindi un must have da provare in innumerevoli declinazioni. Dalle semplici e classiche acconciature a soluzioni sempre più fantasiose, le trecce riescono ancora a sorprendere con il passare degli anni.

Le trecce, tendenza dell’estate 2021

Le trecce sono da anni, ormai, in cima alla lista delle tendenze per l’estate. Romantiche e sofistiche oppure ribelli e sbarazzine, le abbiamo ammirate in molteplici variazioni. A sfoggiarle molte celebrità dello spettacolo, come ad esempio, Chiara Ferragni, Emma Marrone, Elettra Lamborghini, Kim Kardashian. Ecco i loro look a cui ispirarsi.

Chiara Ferragni e le treccine anni ’70

Chiara Ferragni, sul suo profilo Instagram, ha mostrato le sue treccine anni ’70. Un’acconciatura molto romantica e sbarazzina, in grado di valorizzare il viso: un capello sciolto, morbido e naturale, impreziosito sulla parte frontale da due treccine fermate con micro elastici rosa.

Trecce per l'estate 2021, i look delle Vip da imitare

Emma Marrone con trecce olandesi

Emma Marrone, nel suo primo concerto dopo la pandemia, ha sfoggiato delle meravigliose trecce olandesi.  Un’acconciatura molto versatile, per un aspetto chic, grintoso e alla moda.

Trecce per l'estate 2021, i look delle Vip da imitare

Elettra Lamborghini con le braided tendrils

Elettra Lamborghini è una trasformista dei beauty look, ogni giorno sfoggia una nuova acconciatura, sorprendendo sempre tutti i fan. Ultimamente anche lei, come la Ferragni, ha optato per un lob liscio, pettinato con riga centrale, e personalizzato da una treccina per ogni lato del viso.

Trecce per l'estate 2021, i look delle Vip da imitare

In versione maxi per Kim Kardashian

Le trecce più glamour ed originali portate dalle celebrità in questo periodo sono senza dubbio quelle di Kim Kardashian. Un’acconciatura complessa ed originale, con delle maxi trecce arrotolate fra di loro. Ad impreziosire il look dei baby hair, piccoli ricciolini che vanno ad incorniciare il volto.

Trecce per l'estate 2021, i look delle Vip da imitare

Articoli correlati

Bunny chignon: ecco come ottenere l’acconciatura più in voga dell’estate 2021

Redazione

Billie Eilish, il nuovo taglio scalato biondo platino conquista tutti e fa tendenza

Redazione Beauty

Capelli a onde: l’acconciatura rétro è l’hairstyle di tendenza delle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Lascia un commento