Wondernet Magazine
Outfit

Emma Marrone veste Gucci sul palco del Fortuna Live 2021

Emma Marrone in Gucci all'Arena di Verona
È iniziato il Fortuna Live 2021, il nuovo tour di Emma Marrone che la vede tornare sul palco dopo la lunga pandemia. Per l’occasione l’artista ha sfoggiato dei look davvero strabilianti, firmati Gucci.

Per le prime due date del suo concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone si è affidata per i suoi outfit alla maison fiorentina Gucci, brand che ama molto e che ha già indossato più volte sia durante la scorsa edizione di X Factor che per la sua recente partecipazione a Sanremo 2021.

Dopo oltre un anno di pausa, a causa della pandemia, Emma è tornata ad esibirsi dal vivo. Il 6 e il 7 giugno la cantante ha dato inizio al tour “Fortuna Live 2021”, con un concerto all’Arena di Verona.

“Fortuna Live 2021”, il primo concerto dopo la pandemia

“Fortuna Live 2021” come segno di rinascita dopo un lungo periodo di difficoltà e pandemia. Il concerto di Emma Marrone, prima artista ad esibirsi dal vivo dopo il Covid, ha rappresentato un segnale importante di ripartenza per l’intero settore musicale. Un momento molto importante per lei, che celebra anche i suoi primi 10 anni di carriera.

Emma Marrone indossa Gucci per il suo tour

Sul palco ha indossato capi ed accessori delle ultime collezioni ideate dal direttore creativo Alessandro Michele, che hanno saputo esaltare la sua personalità grintosa e la sua femminilità.

Per l’esibizione con Alessandra Amoroso, Emma ha osato con un abito caratterizzato da trasparenze, in grado di risaltare al meglio le sue forme. L’abito midi è in chiffon nero con inserti in pizzo, impreziosito da una spilla a forma di fiore applicata sul petto. Il vestito lascia intravedere la biancheria, anch’essa firmata Gucci e in tulle nero. Ai piedi ha indossato degli stivali alti platform, in vernice nera.

Emma Marrone in Gucci all'Arena di Verona
Instagram @saro_libera_

Nella performance insieme alla sua “mamma rock” Loredana Bertè, Emma ha optato per un look sportivo, colorato e molto originale. La cantante sul palco ha indossato infatti un completo in twill di seta della collezione GG Multicolor, caratterizzato da giacca oversize e shorts, il tutto abbinato a stivali platform a tacco alto in suede verde acceso.

Emma Marrone in Gucci all'Arena di Verona
Instagram @lavocedella_brown_

La salentina ha poi indossato un outfit scintillante, particolare e super grintoso, che rappresenta a pieno la sua personalità. Un pantalone verde a zampa in stile anni ’70, con cardigan crop verde e un top viola, entrambi tempestati di paillettes. A completare il tutto, degli stivali platform a tacco alto.

Emma Marrone in Gucci all'Arena di Verona
Instagram @il.microfono_di_emma

Emma, con la sua forza e la sua grinta, ha inaugurato la ripartenza nel migliore dei modi, salendo sul palco con dei look più glamour che mai!

Articoli correlati

Isola dei Famosi, i look e il racconto della tredicesima puntata

Gaia Corrado

Isola dei Famosi, il racconto e i look della diciottesima puntata

Gaia Corrado

Isola dei famosi: i look e il racconto della dodicesima puntata

Gaia Corrado

Lascia un commento