Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Veuve Clicquot X K-Way, la sorprendente collaborazione in perfetto french style

Quello fra Veuve Clicquot e K-Way potrebbe sembrare a prima vista un accostamento inaspettato. Questa collaborazione tuttavia si rifà a tutta la positività, la leggerezza, il divertimento e lo stile che hanno reso iconici i due brand francesi del lifestyle.

Arriva una delle collaborazioni più fashion e imprevedibili della stagione, quella di Veuve Clicquot con K-Way. La prima è la Maison de champagne famosa per il suo iconico giallo, il secondo è il celebre brand delle colorate giacche impermeabili. 

Insieme, Veuve Clicquot e K-Way hanno reinventato la Clicquot Ice Jacket. Quindici anni fa, la Maison creò per la prima volta l’elegante custodia isotermica high-tech, per consentire di degustare lo champagne in qualsiasi momento e luogo. Oggi, Veuve Clicquot ci sorprende nuovamente con una creazione ricca di fascino. 

Veuve Clicquot X K-Way, la collaborazione estiva

L’Ice Jacket Veuve Clicquot X K-Way

L’ esclusiva Ice Jacket Veuve Clicquot x  K-Way Limited Edition è una giacca K-Way in miniatura. Presenta infatti tutti gli elementi originali tipici del design dal cappuccio alla lunga cerniera, realizzata su misura per avvolgere la bottiglia dell’iconico champagne Veuve Clicquot Yellow Label. 

Veuve Clicquot X K-Way, la collaborazione estiva

Oltre all’elegante silhouette, la funzionale custodia mantiene al fresco la bottiglia di Yellow Label fino a 90 minuti. Lo speciale design a tre strati abbina l’interno in neoprene al classico nylon esterno, con l’impiego di materiali  K-Way impermeabili, anti-vento e resistenti, nell’inconfondibile giallo Clicquot. 

Capovolta si trasforma in un marsupio glam

Ma il divertimento non si limita solo alla bottiglia di Yellow Label. Con l’inconfondibile stile Veuve Clicquot, Ice Jacket trova una seconda vita fashion: basta capovolgerla per trasformarla in un comodo marsupio. 

Veuve Clicquot X K-Way, la collaborazione estiva

Il marsupio, resistente e di ottima qualità, diventa così una dichiarazione di stile e dona senza fatica un look favoloso e fresco come lo champagne. Il marsupio rappresenta anche un riferimento alle origini di K-Way. Infatti il brand è stato a lungo conosciuto per le sue giacche a vento di nylon che si ripiegano in un marsupio. Può essere allacciato intorno alla vita o portato a tracolla. Il colore è l’iconico giallo solare di  Veuve Clicquot unito all’inconfondibile nastro giallo, arancione e blu di K-Way.

Articoli correlati

Anna Valle volto del brand di gioielli Made in Italy Sara Loren Jewels

Redazione Moda

Mabina Gioielli lancia la collezione Starlet indossata da Ambra a X Factor

Paola Pulvirenti

Balmain: in arrivo la prima collezione di fine jewelry della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento