Wondernet Magazine
Streaming

Jared Leto e Anne Hathaway insieme nella nuova serie “We Crashed”

Jared Leto e Anne Hathaway sul set di “We Crashed”
Jared Leto ed Anne Hathaway sul set di “We Crashed”, la nuova miniserie che vedremo su Apple TV+ e che racconta l’ascesa e la caduta della start-up WeWork.

Jared Leto e Anne Hathaway sono i protagonisti e produttori esecutivi della nuova serie Apple TV+ “We Crashed”. Entrambi vincitori di premi Oscar, sono attori noti in tutto il mondo per i ruoli interpretati in molte pellicole famose.

Lei è diventata celebre con l’interpretazione della giovane neolaureata Andrea Sachs che diventa assistente dell’influente e tirannica direttrice Miranda Priestly (Meryl Streep) ne “Il diavolo veste Prada”. Lui, oltre ad essere un cantautore e attore di successo (è nel cast di “The House of Gucci”), è anche un’icona fashion. Ad inizio 2021 lo abbiamo visto, tra l’altro, nella campagna Gucci Forever Guilty insieme a Lana Del Rey.

Jared Leto e Anne Hathaway sul set di “We Crashed”

Ora Jared Leto, 49 anni, ed Anne Hathaway, 38 anni saranno protagonisti della nuova serie “We Crashed”, basata sull’ascesa e la caduta della start-up WeWork.

Jared Leto e Anne Hathaway sul set di “We Crashed”

I due attori sono ora impegnati alla realizzazione di questo film, in arrivo prossimamente. Nelle ultime ore  sono trapelate dal set delle foto delle riprese, tra cui una che ritrae i due mano nella mano.

Sinossi della serie

“We Crashed” è una miniserie di Apple TV+ scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello, mentre la regia è affidata a Glenn Ficarra e John Requa. Basato sul podcast di successo “We Crashed: The Rise and Fall of WeWork”, racconta l’ ascesa e la caduta della WeWork, una delle startup più quotate al mondo, e le vita privata dei suoi creatori.

Jared Leto e Anne Hathaway sul set di “We Crashed”

Fondata nel 2010, quest’azienda fornitrice di spazi di lavoro condivisi, valutata 47 miliardi di dollari, stava per fare un ulteriore salto di qualità quando si è scoperto che il suo carismatico amministratore delegato, Adam Neumann, aveva in realtà una visione fin troppo ottimistica, quasi profetica. Il suo modello di business, poco trasparente e ben oltre le reali potenzialità dell’azienda, ha portato al crollo della valutazione pubblica di WeWork e alle sue dimissioni forzate.

Nella serie vedremo Jared Leto nelle vesti del fondatore di WeWork Adam Neumann, ed Hathaway sarà Rebekah Newmann, sua moglie e co-fondatrice. Non ci resta che aspettare e vedere questo duo per la prima volta insieme!

 

 

Articoli correlati

“Motivi Lo(ve)ft”, una nuova serie web su moda e amicizia lanciata dal fashion brand

Redazione

“And Just Like That”, il trailer della seconda stagione della serie cult “Sex and the City”

Redazione

Quanta nostalgia degli anni ’90 con “Generazione 56K”, prima serie dei The Jackal su Netflix

Roberta Savona

Lascia un commento