Wondernet Magazine
EVENTI

Met Gala Challenge, sui social la sfida per ricreare il red carpet più mondano dell’anno

met gala challenge
Il red carpet del Met Gala, l’evento mondano dell’anno che si svolge ogni maggio a New York, approda su social media grazie alla Met Gala Challenge. Su Instagram la sfida invita a ricreare i migliori look da celebrity, che senza lo stop causato dal Covid-19 si sarebbero visti sulle famose scalinate del Metropolitan Museum.

Si chiama Met Gala Challenge la sfida social lanciata dall’attore Billie Porter e poi ripresa da Vogue, ed invita tutti a ricreare look originali e stravaganti utilizzando qualsiasi oggetto a disposizione in casa. L’edizione di quest’anno del Met Gala è stata infatti annullata a causa dell’emergenza Covid-19. 

La challenge invita a ricreare i più stravaganti look da celebrity, che ad ogni edizione si vedono sfilare sulle famose scalinate del Metropolitan Museum e caratterizzano da sempre l’inaugurazione della mostra newyorkese.

I più celebri sono il vestito da “papessa” di Rihanna, o il completo rosso con la testa mozzata portata come una borsa di Jared Leto. Per partecipare, bisogna fotografare l’outfit e pubblicarlo sui social con l’hashtag #MetGalaChallenge.

#MetGalaChallenge si concluderà il 3 maggio, il giorno prima in cui era inizialmente previsto il gala, e i migliori look saranno pubblicati sia sul sito di Vogue che sulla pagina Instagram ufficiale.

Articoli correlati

Giffoni Film Festival, con gli auguri del Presidente Mattarella prende il via la 50esima edizione

Redazione

Oggi è il Dantedì, una giornata piena di iniziative per celebrare Dante Alighieri

Redazione

Il Single’s day, dalla Cina la più grande giornata di shopping online del mondo

Michelle Scalzo

Lascia un commento