Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton e il Principe William: festeggiamenti in lockdown per i 9 anni di matrimonio

Il principe William e Kate Middleton festeggiano 9 anni di matrimonio. La coppia celebra la loro unione, in pieno lockdown da Covid-19, nella tenuta privata ad Anmer Hall.

Era il 29 Aprile 2011 quando il Principe William d’Inghilterra sposò la sua fidanzata di una vita, Kate Middleton. Il matrimonio, celebrato nell’Abbazia di Westminster, fu seguito in diretta tv da più di due miliardi di spettatori in tutto il Mondo. Un evento secondo solo alle nozze dal Principe Carlo Carlo e Lady Diana. Bellissima e già regale, Kate indossò un abito nunziale disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen che per anni fu imitato da migliaia di spose.

Nove anni dopo, Il Principe William e Kate Middleton sono costretti a festeggiare il loro anniversario di nozze nel bel mezzo della pandemia da Covid-19. Il Duca e la Duchessa di Cambridge si trovano nella loro tenuta ad Anmer Hall, nel Norfolk, in compagnia dei loro tre figli: George 6 anni e futuro erede al trono, Charlotte di 4 anni e il piccolo Louis, che ha compiuto due anni proprio in quarantena. 

Nessun festeggiamento in grande per una delle coppie reali più amate dai sudditi inglesi. Qualche giorno fa anche la Regina Elisabetta ha annullato tutti i festeggiamenti ufficiali per il suo 94esimo compleanno, in forma di rispetto verso le vittime del Coronavirus. Nessun colpo di cannone e nessuna parata militare, tra cui la tradizionale Trooping The Colour del 13 Giugno.

La storia d’amore tra Kate Middleton e William d’Inghilterra

William e Kate si sono conosciuti ai tempi del college, quando entrambi frequentavano l’università di St. Andrew. Tra un corso e l’altro trai due è sbocciato l’amore, anche se gli amanti del gossip sostengono che la madre di Kate, Carole Middleton, abbia fatto di tutto per far avvicinare la figlia all’erede al trono d’Inghilterra. Tra alti e bassi, nel 2010, William e Kate si fidanzano ufficialmente con tanto di proposta romantica in Kenya e anello con zaffiro (appartenuto a Lady Diana) al dito della futura sposa.

Articoli correlati

Meghan Markle apre le porte della sua villa di Santa Barbara all’attivista Gloria Steinem

Valentina Turci

La Principessa Beatrice e le foto delle nozze con Edo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

L’ultimo saluto alla Regina Elisabetta: le famiglie reali e i leader mondiali che saranno presenti

Redazione

Lascia un commento