Wondernet Magazine
Royal Family

Gli auguri di nonno Carlo al piccolo Louis di Cambridge, che oggi compie 2 anni

Louis di Cambridge, l’ultimogenito di William e Kate, compie oggi 2 anni. Gli auguri virtuali del Principe Carlo e i nuovi scatti di mamma Kate del piccolo festeggiato.

Il Principino Louis di Cambridge oggi, 23 Aprile, spegne già due candeline. Il terzo figlio del Principe William e Kate Middleton festeggia il suo compleanno insieme alla sua famiglia nella tenuta di campagna nel Norfolk. Il Duca e la Duchessa del Cambridge, infatti, stanno trascorrendo la loro quarantena nella tenuta di Anmer Hall, lontano da Palazzo, insieme ai loro tre figli.

Louis di Cambridge dovrà rinunciare alla classica festa di compleanno con parenti e amici, ma a fargli compagnia ci saranno il fratello maggiore George e la sorella Charlotte. Secondo i tabloid, Kate Middleton sta facendo di tutto per far trascorrere a suo figlio un compleanno sereno, preparandogli lei stessa una torta di compleanno e alcuni giochi in giardino. 

Come da tradizione, Kate Middleton ha rilasciato nuove immagini del Principino Louis per celebrare i suoi primi due anni di vita. Sorridente, il piccolo di casa posa per la madre mentre gioca con tempere e colori. La somiglianza con mamma e papà è davvero evidente negli scatti postati sul profilo ufficiale di Kensington Palace.

«Instagram vs Reality.» scrivono i Duchi nella caption «Grazie per tutti i vostri messaggi d’amore per il secondo compleanno del Principe Louis! Il Duca e la Duchessa del Cambridge sono molto contenti di condividere con voi nuove foto, scattate dalla Duchessa questo Aprile.»

Gli auguri di nonno Carlo al piccolo Louis

Tra gli auguri speciali spicca sicuramente quello fatto da Nonno Carlo al piccolo Louis. Il Principe Carlo, tramite Instagram, augura buon compleanno al Principino da lontano, a causa della Quarantena. Il primogenito della Regina Elisabetta dovrà accontentarsi, per ora, solo di abbracci virtuali dopo la lontananza forzata e aver combattuto in prima persona contro il Covid-19.

Articoli correlati

La regina Elisabetta II festeggia i 69 anni di regno: è record storico

Redazione

Il Principe William contro Harry e Meghan: avrebbe ostacolato il matrimonio

Valentina Turci

Re Carlo III taglia i dipendenti di Clarence House: sudditi esterrefatti

Redazione

Lascia un commento