Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan e Harry, domani l’intervista in Italia su TV8. Intanto il principe vola a Londra dal nonno.

Meghan e Harry, domani su TV8 l’intervista in Italia
Sky Italia ha annunciato che lo speciale “Cbs Presents Oprah with Meghan and Harry” verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8. 

Sky si è aggiudicata diritti per l’Italia di “Cbs Presents Oprah with Meghan and Harry”, in cui Oprah Winfrey ha ospitato il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima. Lo speciale di due ore, che negli Stati Uniti è andato in onda ieri sera su CBS Television Network, arriva dunque anche in Italia.

L’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan trasmessa in Italia

Come noto, la Winfrey ha parlato con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro. Diversi gli argomenti toccati, dal suo ingresso nella Royal Family, al matrimonio, alla maternità. Meghan ha parlato anche del suo impegno filantropico, e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica.

In un secondo momento, si è unito a loro anche il Principe Harry e che ha parlato del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione. 

Meghan e Harry, domani su TV8 l’intervista in Italia

Harry richiamato a Londra, si aggravano le condizioni del Principe Filippo

Nelle ultime ore, secondo quanto riferito dai media britannici, il principe Harry sarebbe stato richiamato nel Regno Unito per dare un ultimo saluto al nonno. Il duca di Sussex tornerà quindi a Londra senza Meghan Markle. Il quadro clinico del Principe Filippo, ricoverato dal 16 febbraio scorso in ospedale, si sarebbe aggravato, e ad Harry sarebbe stato “consigliato di volare a casa in questo momento per salutare suo nonno”.

Articoli correlati

Da Andrea Bocelli a Katy Perry, gli artisti che si esibiranno all’incoronazione di re Carlo III

Redazione

Gli auguri di nonno Carlo al piccolo Louis di Cambridge, che oggi compie 2 anni

Valentina Turci

William e Harry riuniti in nome della nonna: cos’è successo prima della passeggiata a Windsor

Redazione

Lascia un commento