Wondernet Magazine
Streaming

“Mercoledì”, il primo teaser trailer della serie Netflix diretta da Tim Burton

Netflix ha rilasciato il primo trailer di “Mercoledì”, la nuova serie ambientata nel mondo della Famiglia Addams. Diretta da Tim Burton, sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2022.

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di Mercoledì, la nuova serie tv ambientata nel mondo lugubre e strampalato della Famiglia Addams. Scritta da Al Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton, con protagonista Jenna Ortega, sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2022.

Creata dal cartoonist americano Charles Addams nel 1938, la divertente e gotica famiglia è prima stata protagonista di una serie di vignette poi è sbarcata in tv, ben 56 anni fa. Dopo aver conquistato milioni di generazioni, è finalmente pronta a tornare.

Il teaser trailer e le prime foto

Mercoledì, il trailer della serie di Tim Burton

«Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix.LA La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita», ha annunciato Netflix.

Mercoledì, la trama

Ambientata nel mondo della Famiglia Addams, la serie tv è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre affronta i problemi tipici di ogni giovane.

Mercoledì, il trailer della serie di Tim Burton

Il cast

Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, la dottoressa Valerie Kinbott interpretata da Riki Lindhome ; Jamie McShane nelle vesti dello sceriffo Donovan Galpin e Isaac Ordonez in Pugsley, il fratello minore di Mercoledì, mentre Gwendoline Christie sarà Larissa Weems.

 

Articoli correlati

The Gray Man, il cast del film più costoso di Netflix 

Redazione

“The Crown 5”: le prime foto di Elizabeth Debicki nelle vesti di Lady Diana

Eleonora Gandaglia

“For The People”, la nuova serie legal drama con Regé-Jean Page

Redazione

Lascia un commento