Netflix ha rilasciato il primo trailer di “Mercoledì”, la nuova serie ambientata nel mondo della Famiglia Addams. Diretta da Tim Burton, sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2022.
Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di Mercoledì, la nuova serie tv ambientata nel mondo lugubre e strampalato della Famiglia Addams. Scritta da Al Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton, con protagonista Jenna Ortega, sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2022.
Creata dal cartoonist americano Charles Addams nel 1938, la divertente e gotica famiglia è prima stata protagonista di una serie di vignette poi è sbarcata in tv, ben 56 anni fa. Dopo aver conquistato milioni di generazioni, è finalmente pronta a tornare.
Il teaser trailer e le prime foto
«Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix.LA La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita», ha annunciato Netflix.
Mercoledì, la trama
Ambientata nel mondo della Famiglia Addams, la serie tv è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre affronta i problemi tipici di ogni giovane.
Il cast
Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, la dottoressa Valerie Kinbott interpretata da Riki Lindhome ; Jamie McShane nelle vesti dello sceriffo Donovan Galpin e Isaac Ordonez in Pugsley, il fratello minore di Mercoledì, mentre Gwendoline Christie sarà Larissa Weems.