Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Ilary Blasi in pizzo trasparente all'Isola dei Famosi
Ieri sera è andata in onda la 22esima puntata de L’isola dei Famosi e Ilary Blasi ha osato con un completo di pizzo trasparente

Ieri sera, 6 giugno, è andata in onda la 22esima puntata de L’Isola dei Famosi. Tante novità, tra eliminazioni e nuovi naufraghi, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stata ancora una volta Ilary Blasi.

La conduttrice ha sorpreso tutti con un look davvero audace e sensuale: un completo di pizzo trasparente total black con gonna aderente.

Il look di Ilary Blasi

Dopo gli outfit tempestati di cristalli e total white, per la 22esima puntata Ilary Blasi ha deciso di tornare al total black. Ha indossato un completo in pizzo trasparente del brand Amen. Il crop top è caratterizzato da un’ampia scollatura e delle spalline sottili, mentre la gonna longuette è a vita alta e con delle arricciature sull’orlo.

Ilary Blasi in pizzo trasparente all'Isola dei Famosi

Per completare il look la conduttrice ha scelto dei sandali effetto metallico col tacco a spillo di Le Silla. Si tratta del modello Afrodite, total gold con le stringe sia sul collo del piede che intorno alla caviglia. Ha poi impreziosito il tutto con degli appariscenti choker tempestati di cristalli di Foreva.

Il beauty look

La conduttrice ha optato per una piega con onde morbide e naturali. Come in ogni puntata, ha lasciato le labbra nude ed ha valorizzato lo sguardo con un trucco dalle tonalità scure. Un beauty look semplice ma sofisticato.

Piccolo inconveniente all’Isola dei Famosi

Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire! Ed è stato proprio il caso di Ilary Blasi in questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La lunga gonna indossata dalla conduttrice, essendo aderentissima e poco elastica, le impediva di camminare con scioltezza, tanto che addirittura Nicola Savino ha fatto ironia sulla questione rivelando il dettaglio al pubblico non appena ha fatto il suo ingresso in studio.

 

Articoli correlati

Delia Duran, prima finalista del GF Vip, in un look Yves Saint Laurent

Redazione

Jill Biden e Kamala Harris: i look dell’Inauguration Day che passeranno alla storia

Paola Pulvirenti

Justin Bieber in total look Versace nel video di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled

Redazione

Lascia un commento