Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi, il look total white scintillante all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi indossa Lou Lou all'Isola dei Famosi
Durante la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, lunedì 16 maggio, Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con un look total white.

Nuova puntata, nuovo look: lunedì 19 maggio Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con un altro outfit mozzafiato.

La conduttrice ha fatto il suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi con un completo total white davvero scintillante.

Lo stile di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi conduce per il secondo anno consecutivo L’Isola dei Famosi, uno dei reality più amati di Canale 5. È ormai risaputo: dall’inizio di questa nuova edizione, non ha mai rinunciato ad un tocco di luce nei suoi look. Dalla fascia per capelli di cristalli, al reggiseno gioiello, fino ad arrivare ai tanti abiti scintillanti. In occasione della diciassettesima puntata del reality però, la conduttrice ha deciso di osare, sorprendendo il pubblico.

Ilary con un completo di Lou Lou

Ilary ha infatti sfoggiato un completo total with interamente ricoperto di cristalli. Il look, curato con l’aiuto della stylist Silvia Giacò, è una creazione del brand Lou Lou, appartenente alla nuova collezione Fall/Winter 23.

Ilary Blasi indossa Lou Lou all'Isola dei Famosi
Lou Lou Fall/Winter 23

Ha indossato una semplice maglia bianca con un blazer scintillante ed un paio di pantaloni caratterizzati da un doppio spacco frontale davvero sensuale. Per completare il look Ilary Blasi ha scelto dei sandali con tacco alto e listini firmati Le Silla. Si tratta del modello Gwen, color platino effetto specchio.

Ilary Blasi indossa Lou Lou all'Isola dei Famosi

Il beauty look

La conduttrice ha completato il suo look con una piega liscia, morbida e naturale. Come in ogni puntata, ha lasciato le labbra nude ed ha valorizzato lo sguardo con un trucco dalle tonalità scure. Un beauty look semplice ma sofisticato, creato appositamente per lei dalla make-up artist Cristina Isac.

Articoli correlati

Giulia Salemi incantevole all’Isola in un look bianco firmato Les Filles d’Eva

Paola Pulvirenti

Paola Turani compie 34 anni, i suoi look più belli durante la gravidanza

Eleonora Gandaglia

Belén Rodriguez elegantissima in Ermanno Scervino a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento