Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna e A$AP Rocky a Milano per la sfilata di Gucci

rihanna gucci sfilata milano fw22
Rihanna ha assistito ieri, seduta in prima fila, alla sfilata Exquisite Gucci che ha segnato il ritorno nel calendario ufficiale della moda della maison diretta da Alessandro Michele. La superstar, in attesa del suo primo figlio, ha sfoggiato un look in stile Cleopatra

Tra le tante celebrities che ieri hanno assistito alla sfilata Exquisite Gucci, che ha svelato anche l’attesa collab con adidas, era presente anche Rihanna accompagnata dall’inseparabile fidanzato A$AP Rocky.

La cantante e imprenditrice di Fenty, che a fine gennaio ha confermato ufficialmente la sua gravidanza, non indossa mai abiti premaman. Al contrario, continua a sfoggiare il pancione in bella vista e look molto sexy e glamour, come quello visto ieri, in perfetto stile Cleopatra.

Rihanna a Milano alla sfilata di Gucci

Per assistere alla sfilata Exquisite Gucci, Rihanna ha indossato un copricapo dorato scintillante in stile Cleopatra con un crop top a maniche lunghe in PVC e pizzo nero, pantaloni stampati a vita bassa e un cappotto viola oversize in pelliccia ecologica. Il fidanzato A$AP Rocky  ha optato per un look più casual: un total black accessoriato con una grande ventiquattrore Gucci e guanti gialli.

Rihanna e A$AP Rocky alla sfilata Gucci a Milano

“Mi sento molto bella, una sensazione viene dall’interno”, ha spiegato Rihanna in una recente intervista. “Sai che tutti questi cambiamenti che il tuo corpo sta attraversando avvengono perché stai creando questa persona, questa vita! E anche quando leggo tutte le app e scopro come sta cambiando il mio corpo, come sta crescendo il bambino questa settimana, mi fa impazzire. Cioè Dio non sbaglia, tutto è per una ragione. Mi sto divertendo e sto apprezzando ogni cosa. È eccitante. È un viaggio così bello”.

 

Articoli correlati

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Philippine Leroy-Beaulieu: «A 50 anni abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani»

Federica Casale

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Camilla Di Spirito

Lascia un commento