Wondernet Magazine
Outfit

Battiti Live 2022, i look di Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio per l’ultima puntata

Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio, i look a Battiti Live 2022
Battiti Live 2022 è giunto al termine. Durante l’ultima puntata, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio hanno sfoggiato dei look strepitosi.

Battiti Live 2022 è giunto al termine: martedì 2 agosto è andata in onda l’ultima puntata dell’evento musicale più atteso dell’estate. Le grandi protagoniste sono state Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio.

La padrona di casa, insieme alla giovane influencer, hanno conquistato il pubblico con dei look strepitosi e super in tendenza da cui poter prendere ispirazione.

Il primo look di Elisabetta Gregoraci

In occasione dell’ultima puntata, Elisabetta Gregoraci ha sorpreso tutti con ben due look. Come primo outfit ha sfoggiato un lungo abito bianco e nero.

La parte superiore in nero dalla forma a farfalla, con linee geometriche ed ampia scollatura, mentre la parte inferiore in bianco è invece una lunga gonna plissettata con rouches laterali e spacco vertiginoso.

Cambio d’abito per la conduttrice

Per la chiusura dello show ha optato per un total black firmato Grinas Atelier. Il brand ha realizzato per lei un sinuoso abito con cut out sulla pancia, in grado di valorizzare il suo fisico perfettamente scolpito. Ai piedi ha indossato dei sandali gioiello.

La conduttrice ha portato la chioma extra long, ondulata e con fila centrale. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto delle labbra nude ed uno smokey eyes dalle tonalità scure.

Mariasole Pollio brilla sul palco di Battiti Live 2022

Mariasole Pollio invece ha indossato un minidress firmato Dan More. Tempestato di cerchi a specchi di colore argento, è caratterizzato dal design simmetrico, con profondo scollo a V sul davanti e la schiena lasciata completamente scoperta.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali platform metalizzati in argento. Ad impreziosire l’outfit dei graziosi orecchini a forma di margherita abbinati all’abito. Ha poi lasciato i capelli sciolti e tirati all’indietro, puntando tutto su un effetto bagnato.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi al Gf Vip 7 per Halloween diventa Kim Kardashian

Chiara Sorice

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6 : frange e maxi scollatura

Redazione

Akash Kumar all’Isola indossa l’eleganza di Armani: la giacca a petto nudo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento