Wondernet Magazine
Tendenze moda

Tendenze moda estate 2022: i 5 must have da mettere in valigia per le vacanze

Tendenze estate 2022, i 5 must have
Tendenze moda estate 2022: dalle fantasie più stravaganti, ai bikini, fino ad arrivare alle scarpe. Scopriamo insieme i 5 must have da portare con noi in vacanza

Tendenze moda estate 2022: la bella stagione è finalmente arrivata, ed insieme a lei anche i trend d’eccellenza.

Dalle fantasie più stravaganti, alla moda per il mare, fino ad arrivare alle scarpe. Scopriamo insieme i 5 must have che non possono mancare nella valigia delle vacanze.

Tendenze moda estate 2022: tagli cut out

La tendenza che ha spopolato già nel 2021, torna nuovamente nell’estate 2022. Gli abiti cut out sono capi versatili, in grado di offrire la possibilità di realizzare infinite variazioni. Inoltre, possono essere indossati sia al mare sia in città.

Tendenze estate 2022, i 5 must have

Molte celebrità, infatti, li hanno già sfoggiati sui social. La prima tra tutte è la nostra Chiara Ferragni, che ha scelto un modello lungo, elegante e iper femminile.

Bikini con anelli

Abbiamo già potuto ammirare qualche costume sfoggiato dalle celebrità durante queste vacanze estive ma il bikini più sensuale è senza dubbio quello di Arisa. Un modello con reggiseno a triangolo e slip coi laccetti laterali, entrambi decorati con degli anelli metallici dorati.

Tendenze estate 2022, i 5 must have

Tendenze estate 2022: le fantasie psichedeliche

Vortici, decorazioni astratte, mille colori: le fantasie psichedeliche tornano ad affascinare la moda con abiti e accessori hippie.

Tendenze estate 2022, i 5 must have

Sandali platform

Cosa possiamo abbinare sotto un abito dalle fantasie psichedeliche? Dei sandali platform! Una delle scarpe preferite dalle star. Nati negli anni ’70, sono arrivati in passerella negli anni ’90 grazie a Vivienne Westwood Naomi Campbell. Ci sono state poi le Spice Girls e successivamente Lady Gaga. Colori sgargianti e altezze esagerate, queste sono le parole chiavi del platform.

Tendenze estate 2022, i 5 must have

Righe a zig zag

Passiamo poi ad un’altra fantasia che sta spopolando in questo periodo: righe a zig zag. Ad averla utilizzata maggiormente è il brand Missoni, con la sua ultima collezione Summer 2022. Una fantasia allegra, dinamica, perfetta per l’estate. Molte sono le star che hanno scelto di indossare questi capi: Swamy Rotolo, Maria Chiara Giannetta, Elodie e tante altre.

Articoli correlati

La riscossa della giacca in pile: pratica e calda, è la tendenza dell’Inverno 2023

Chiara Sorice

Idee di look per novembre 2020: come essere glamour anche in questo mese “difficile”

Redazione Moda

Primavera 2023: dal trench al wrap dress ai pantaloni cargo in denim, i 6 must have di stagione

Redazione Moda

Lascia un commento