Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Nuovi retroscena sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore sarebbe furioso e pronto a raccontare la sua verità

Due settimane fa l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Era febbraio quando cominciarono a circolare le prime voci su una possibile crisi di coppia. Dopo il comunicato rilasciato dai due ormai ex coniugi, in cui ufficializzano la separazione, è calato il silenzio.

Il gossip non parla di altro, ma i diretti interessati hanno deciso di non lasciare ulteriori dichiarazioni. Soprattutto l’ex calciatore, che dopo la rottura si è rifugiato nella sua villa. Ma adesso sarebbe furioso e pronto a raccontare la sua verità.

Totti e Ilary Blasi, i motivi della loro separazione

A scatenare la rabbia di Francesco Totti è proprio il settimanale “Chi”, che sembra aver rivelato nuovi retroscena sulla separazione con Ilary Blasi. «Il Capitano circondato dalle tentazioni, in grado di resistere a tutto tranne a quelle»

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena

È ad agosto 2021 che l’ex calciatore avrebbe conosciuto Noemi Bocchi ad un torneo di Padel, ma la frequentazione tra i due inizia a settembre. Secondo il settimanale, i rapporti in famiglia sarebbero diventati freddi e distanti. Nel frattempo Ilary Blasi era impegnata tra Roma e Milano con le riprese dell’Isola Dei Famosi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena

Proprio in questo periodo, Totti ne avrebbe approfittato per portare avanti il suo nuovo flirt. Il gossip era esploso a febbraio, dopo le foto uscite di lui e Noemi Bocchi allo stadio. Alla richiesta di spiegazioni da parte di Ilary Blasi, l’ex calciatore risponde così: «Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?»

Il tradimento con Noemi Bocchi

Ilary gli crede, ma da lì a poco scopre la dura verità. «Mentre la Blasi sembra serena e crede al marito, Isabel torna a casa dicendo di avere due nuovi amichetti di giochi. Sono i figli di Noemi Bocchi», si legge sul settimanale. Nei pomeriggi in cui Totti doveva stare con i figli, per non destare sospetti, portava la piccola a casa della sua nuova fiamma.

L’ex calciatore pronto a raccontare la sua verità

Il rapporto tra i due ex coniugi è teso. Dalle ultime indiscrezioni, le pratiche della separazione sono ancora ferme ed Ilary Blasi non ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative. Tornata dalla vacanza in Tanzania, ha preferito concedersi qualche giorno di relax nella villa a Sabaudia. Ma Francesco Totti sembra ormai stanco e furioso, soprattutto dopo le dichiarazioni lasciate in merito alla figlia Isabel. L’ex calciatore potrebbe a breve rompere il silenzio e raccontare finalmente la sua verità.

 

Articoli correlati

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: le voci sul presunto tradimento

Redazione

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza

Redazione

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Redazione

Lascia un commento